Home / News / Top of the lake: China Girl, il primo trailer con la Moss e la Kidman
top of the lake moss

Top of the lake: China Girl, il primo trailer con la Moss e la Kidman

Sta per tornare Top of the Lake, questo lo sapevamo, ma ora abbiamo anche le prime immagini dopo le foto del set che avevamo visto qualche mese fa. Sono passati quattro anni da quando abbiamo visto per la prima volta l’investigatrice Robin Griffin, interpretata da Elisabeth Moss, e tutto sembra cambiato. Nuovi fronti e un nuovo caso dominano il primo trailer per Top of the Lake: China Girl, seguito creato da Jane Campion della serie limitata acclamata dalla critica.

Top of the Lake: China Girl

La Moss ritorna nei panni dell’ispettrice Griffin, una madre che ancora soffre per la decisione di aver rinunciato alla propria figlia alla nascita, che ora scopriamo, in un twist importante, essere stata adottata dal personaggio interpretato da Nicole Kidman (Lion chi?). kidman top of the lakePerché questa connessione sarà fonte di problemi? Sembra che i legami tra le due riprendano quando la Griffin si trovi ad avere a che fare con il nuovo ragazzo di sua figlia Mary, che non sembra proprio una brava persona, specie quando gli escono frasi come “Il destino dell’uomo è quello di schiavizzare le donne”.

Sembra una buona cosa, a questo riguardo, che la Moss abbia Gwendoline Christie (Game of Thrones) al suo fianco, dato che interpreta uno dei colleghi della Griffin. David Dencik (Tinker Tailor Soldier Spy), Alice Englert (Beautiful Creatures) e Ewen Leslie (The Daughter) completano il cast.

La sinossi di Top of the Lake

Top of the Lake: China Girl è una storia mistery e crime che vede la detective Robin Griffin, di recente tornata a Sydney, che cerca di ricostruire la sua vita. Quando il corpo di una ragazza asiatica viene ritrovato sulla spiaggia di Bondi Beach, sembra che ci siano poche speranze di trovare l’assassino, finché Robin scopre che la “China Girl” non è morta da sola.

Robin si tuffa nell’indagine per risolvere i suoi problemi, che sono relativi alla figlia a cui ha dovuto rinunciare, alla quale Robin cerca di riconnettersi, anche se teme di rivelarle la verità sulla sua nascita. Ma la sua ricerca per scoprire l’identità della “ragazza cinese” la porterà nei recessi più scuri della città e più vicina di quanto avrebbe potuto immaginare ai segreti del proprio cuore.

Top of the Lake: China Girl esordirà a settembre su SundanceTV. Ecco il trailer qui di seguito:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.