Home / News / Tin Star: ecco il trailer della serie con Tim Roth e Christina Hendricks
Tin Star

Tin Star: ecco il trailer della serie con Tim Roth e Christina Hendricks

Tin Star è la nuova serie western sulla quale Sky (il gruppo internazionale) sta lavorando e ha come nomi due attori da acquolina in bocca, soprattutto per la bravura dimostrata negli anni dai due. Stiamo parlando di Tim Roth (The Hateful Eight) e Christina Hendricks (Mad Men).

Ora Sky ha rilasciato il primo trailer che ci consente di dare uno sguardo a questa nuova produzione internazionale.

Tin Star, western sanguinario

Il drama viene descritto come un western sanguinario ed è ambientato in una remota città montana canadese, dove l’apertura di una nuova raffineria petrolifera, osteggiata dalla misteriosa Signora Bradshaw (Christina Hendricks) fa arrivare in città tutto quello che portano dietro di sé la ricchezza e il capitalismo sfrenato: rivenditori di droga, prostituzione e criminalità organizzata. tin star hendriksIl capo della polizia Jim Worth (Tim Roth) è assetato di vendetta dopo l’omicidio di un membro della sua famiglia. La serie è scritta da Rowan Joffe, i cui titoli includono The American con George Clooney del 2010 e Before I Go to Sleep con Nicole Kidman del 2014. Marc Jobst e Gilles Bannier hanno diretto due episodi e Grant Harvey e Rowan Joffe sono stati alla regia per un episodio ciascuno.

Tim Roth è attualmente in onda nel revival Twin Peaks di David Lynch, la cui premiere è di recente stata trasmessa sia in America su Showtime, sia in Italia su Sky.

Non è ancora stata annunciata una data di rilascio per Tin Star ma almeno possiamo guardare il trailer. Dobbiamo però avvertirvi che le immagini della clip qui sotto potrebbero contenere scene che potrebbero risultare inquietanti per alcuni.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.