Home / News / This is Us: il trailer speciale fatto con la partecipazione dei fan
this is us

This is Us: il trailer speciale fatto con la partecipazione dei fan

Cosa significa This is Us? Questa sembra una domanda retorica, però porta con se molto di quello che questo show, trasmesso da NBC ed in Italia da Fox Life ha dentro ed ha contribuito a generarne il successo.

This is Us una delle sorprese della stagione

Il dramma familiare di NBC è stato una delle rivelazioni della stagione, con un enorme buzz sui social media, prima, e successivamente stupendo il pubblico con la capacità di sorprendere e commuovere. This Is UsPare che addirittura il network abbia dovuto fornire fazzoletti ai critici durante uno screening nel corso della stagione (ma questa sembra un po’ una leggenda metropolitana).

Quando abbiamo lasciato la famiglia Pearson, abbiamo appreso molto di più su come Jack e Rebecca (Milo Ventimiglia e Mandy More) si siano incontrati e di come il loro rapporto abbia avuto dei normali alti e bassi, pur rimanendo solido e tenero. Ciò che non abbiamo scoperto è stato come Jack sarebbe tragicamente morto in futuro, ma la produzione ha deciso di tenere un po’ di lacrime di scorta per la seconda stagione.

Abbiamo anche visto Kate (Chrissy Metz) che ha deciso di continuare a cantare, Kevin (Justin Hartley) alla fine deciso ad andare all’incontro con Ron Howard e Randall (Sterling K. Brown) che ha detto a sua moglie di voler adottare un bambino.

This is Us, un trailer particolare

This Is Us non ha girato nuovi filmati per la seconda stagione, quindi non c’è nessuno spoiler nel teaser trailer qui di seguito, ma questo non significa che non sia interessante. Quello che possiamo vedere è un video nel quale scopriamo quanto i fan siano stati toccati nel profondo dallo show e quanto a volte si rispecchino nella vita dei Pearsons.

C’è l’uomo che finalmente ha cercato e trovato il suo padre biologico, i fan sovrappeso che apprezzano la rappresentazione tridimensionale di Chrissy Metz, gli adulti che ricordano come i loro genitori li abbiano aiutati ad affrontare l’ansia e altro ancora.

Mentre attendiamo che This Is Us ritorni il prossimo autunno, godiamoci questo bel filmato:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.