Home / News / News Serie TV / Dai Libri alla TV / The Strain: news e spoiler sulla terza stagione
the strain

The Strain: news e spoiler sulla terza stagione

Le cose andranno sempre peggio nella terza stagione di The Strain. Nel finale della seconda abbiamo assistito al suicidio di Nora, al fine di evitare che il Maestro la convertisse un uno Strigoi. La scienziata ha ritenuto che fosse meglio morire piuttosto che mettere a conoscenza il Maestro dell’arma biologica che lei e Eph stavano perfezionando e che lei riteneva essere l’unica arma in loro possesso.

the strain cusePeggio ancora, un Eph sconvolto ha visto suo figlio Zach, rapito da Kelly e consegnato al Maestro. L’unico lato positivo nel finale di stagione è stato che Setrakian si è procurato il Occido Lumen – un libro che che può svelare il modo di uccidere il Maestro una volta per tutte. Per farlo ha dovuto imbastire una strana alleanza con i cacciatori degli altri Venerabile e con Fet, Gus, Angelo e Quinlan.

Il produttore esecutivo di The Strain, Carlton Cuse, ha detto TVGuide che la terza stagione sarà un guerra a tutto campo tra umani e Strigoi. Resta da vedere se i vampiri soggiogheranno o meno la razza umana. “Il futuro di New York e del mondo è davvero in bilico” ha detto Cuse.

Inoltre, la serie FX aggiungerà due nuovi personaggi per riempire il vuoto lasciato a causa della morte di Coco e Nora. Il primo nuovo personaggio sarà il leader del team Navy SEAL Kroft che si dedicherà alla caccia e uccisione degli Strigoi. Per ora il network non ha diffuso dettagli sul casting.

the strain olivoIl secondo nuovo personaggio sarà il capitano del NYPD Kate Nelson. L’attrice America Olivo (Chicago P.D. e Degrassi) interpreterà questo ruolo. Kate sarà la responsabile di una squadra di combattenti.

Cuse ha anche condiviso altre informazioni sulla durata dello show. The Strain non durerà più di cinque stagioni, il che significa che ci sono solo due stagioni più rimaste nella serie dopo la prossima. Alla fine di questa terza stagione dovremmo arrivare all’inizio del terzo libro, ultimo della trilogia.

La terza stagione di The Strain esordirà in America il 28 agosto, su FX.

Trailer:

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *