Home / News / The Mule: il nuovo film di Clint Eastwood uscirà a Dicembre
The Mule

The Mule: il nuovo film di Clint Eastwood uscirà a Dicembre

Il nuovo film di Clint Eastwood, The Mule, uscirà nel periodo natalizio.

Un’uscita che dovrà competere con quelle del periodo natalizio

Il thriller della Warner Bros che vede Clint Eastwood sia nel ruolo di interprete e sia di regista, uscirà il prossimo 14 Dicembre.

The Mule dovrà dunque competere con le uscite del periodo natalizio, il fantasy fantascientifico Mortal Engines della Universal, la commedia romantica di Jennifer Lopez Second Act e il film d’avventura Spider-Man: Into The Spider-Verse. Il film viene già visto come un azzardo commerciale e si pensa che non sarà uno dei titoli che competerà per gli Oscar.

La trama di The Mule

The MuleNel film Clint Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo sull’ottantina stanco, solo e alle prese con la chiusura del suo business quando però gli viene offerto un lavoro come corriere del narcotraffico per il cartello messicano. Stone attira anche l’attenzione dell’agente della DEA Colin Bates. Oltre a Clint Eastwood, il cast comprende anche Bradley Cooper, Dianne Wiest e Michael Pena. Sarà il primo film in cui recita dal 2012.

In un’intervista dello scorso mese per Variety, il rappresentante della Warner Bros per il film Toby Emmerich aveva rimesso a Clint Eastwood la questione di quando il film sarebbe dovuto uscire. “Stiamo aspettando che Clint ci mostri il suo film e il modo che ha funzionato per 25 anni è ‘quando e dove dice Clint’”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.