Home / News / The Leftovers: trailer, data di partenza e spoiler della stagione finale
Justin Theroux

The Leftovers: trailer, data di partenza e spoiler della stagione finale

Come per la seconda stagione, anche il teaser della terza e ultima annata di The Leftovers cerca di mischiare atmosfere cupe e leggerezza, inserendo una melodia allegra su scene che non lo sono.

Mentre tutti i personaggi fissi del cast volgono lo sguardo verso il cielo, con facce preoccupate, in sottofondo passano le musiche dei Beach Boys con Don’t Worry Baby, fino al momento in cui vediamo anche noi effettivamente quello che vedono loro.

La terza stagione di The Leftovers

The Leftovers tornerà con la sua terza e ultima stagione di otto episodi il 16 aprile, e HBO ha rilasciato una breve ma nuova sinossi con il teaser trailer.

La nuova stagione, creata da Damon Lindelof e Tom Perrotta, ci fa vedere le famiglie Garvey e Murphy riunite, disperatamente alla ricerca di una ragione o di un motivo per credere a qualcosa che non è spiegabile o a cui è difficile credere. Il mondo è in tumulto, per l’energia di qualcosa di enorme che sta per accadere, una conclusione alla vicenda della sparizione improvvisa che li ha sconvolti anni prima, e che ora li ha portati tutti Down Under, in Australia.

https://youtu.be/qj1tpBYiHnU

The Leftovers e l’Australia

Molte delle vicende che ci hanno condotti alla terza stagione hanno marcato l’importanza narrativa dell’Australia. Kevin Senior (Scott Glenn), che è stato in giro laggiù in cerca di risposte, sembrava averne trovate alcune, considerando quanto detto o accennato a Kevin Jr. durante la sua esperienza di pre-morte nella seconda stagione, nell’ottavo episodio (International Assassin). the leftoversInoltre, l’uomo che vive nella torre al centro di Jarden chiese a Michael (Jovan Adepo) di spedire un pacchetto in Australia all’inizio della scorsa stagione.

Tale pacchetto era indirizzato a un certo David Burton, un nome che in seguito si è sentito in una notizia (alla tv, in sottofondo) riferita ad un uomo che si credeva morto ma che poi era stato ritrovato vivo in una grotta. Potrebbe aver vissuto qualcosa di simile a quello che ha fatto Kevin? Forse, e se si vuole un’ulteriore prova di tale connessione, c’è un’inquadratura nell’episodio 7 con Kevin che osserva un Koala che si arrampica su un ramo all’interno del rimorchio di Virgil.

Il cast della terza stagione

the leftoversLa nuova stagione di The Leftovers vedrà ancora molti dei protagonisti tornare: Theroux, Coon, Amy Brenneman, Kevin Carroll, Christopher Eccleston, Glenn, Regina King, Adepo, Janel Moloney, Margaret Qualley, Jasmin Savoia-Brown, Liv Tyler e Chris Zylka. Ci sarà anche almeno una new entry, ossia Lindsay Duncan, ma i dettagli non sono stati annunciati sul suo personaggio.

La terza stagione di The Leftovers debutterà il 16 aprile su HBO, in America, con probabile arrivo molto ravvicinato in Italia.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.