Home / News / The heartbreakers 2: cuori di carta di Ali Novak, romanticismo teenagers
the heartbreakers 2

The heartbreakers 2: cuori di carta di Ali Novak, romanticismo teenagers

 the heartbreakers 2Autore: Ali Novak
Titolo: The heartbreakers 2: cuori di carta
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Costo: 17,90 Euro
Uscita: 23 Maggio 2017

The heartbreakers 2: cuori di carta di Ali Novak. Continua la romantica serie amata da Anna Todd, autrice del bestseller young adult After. Al centro di questo libro l’introverso ed enigmatico Alec.

The heartbreakers 2: cuori di carta

the heartbreakers 2Il futuro di Felicity è già stato pianificato nei minimi dettagli. Da quando la sorella maggiore Rose è andata via, le aspettative della madre pesano tutte sulle sue spalle, e Felicity fa del suo meglio per non deluderle. Lavora duramente per avere ottimi voti e risparmiare denaro per le tasse universitarie. Ma, a volte, le cose migliori della vita sono quelle non programmate. Felicity ancora non lo sa.

Una sera, però, a un ballo in maschera per beneficenza, un affascinante sconosciuto dagli occhi grigi le rovescia addosso il suo bicchiere. Felicity non immagina che quell’incontro possa avere un seguito. Né tantomeno che il goffo e misterioso ragazzo con il viso mascherato sia Alec, membro della famosissima band degli Heartbreakers. Eppure, quando, nella camera della mamma, Felicity trova alcune lettere che le rivelano uno scioccante segreto di famiglia, sarà proprio Alec a sedersi accanto a lei per accompagnarla in un incredibile viaggio on the road alla ricerca di sua sorella. Che sia la strada giusta per trovare la felicità, e magari anche l’amore?

Ali Novak

Ali Novak ha ventiquattro anni ed è nata nel Wisconsin, dove si è laureata in scrittura creativa all’università. Ha iniziato a pubblicare storie online quando aveva solo quindici anni e da allora ha ricevuto più di 150 milioni di visualizzazioni. Quando non sta scrivendo, Ali ama viaggiare e fare maratone su Netflix con il marito Jared.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.