I primi brevi teaser di The Dark Tower con Matthew McConaughey e Idris Elba anticipano l’arrivo del trailer ufficiale.
Dopo il rapido scambio di Tweet tra i due attori, il protagonista Idris Elba (che nel film sarà il personaggio di Roland Deschain) e Matthew McConaughey (che interpreterà The Man in Black), McConaughey ha detto che a breve verrà rilasciato il trailer di The Dark Tower.
I primi tesser di The Dark Tower
“La guerra è finita. Sai quello che succederà, la Torre cadrà a terra” dice il Man in Black nel video, così come su Twitter. Poco dopo, Idris Elba ha condiviso il suo video completandolo con un messaggio che i lettori del libro coglieranno “Io non uccido con la pistola. Io uccido con il mio cuore”.
La curiosità di molti fan è salita molto dal momento che un video promozionale doveva uscire prima, ad Ottobre 2016, che di fatto però non si è materializzato. Per di più l’uscita del film è stata posticipata da Febbraio a Luglio di quest’anno. Un primo anticipo sul film è stato offerto durante il CinemaCon questo Marzo.
Dai romanzi di Stephen King
The Dark Tower è tratto dalla serie di romanzi di Stephen King. La serie di libri dell’autore comprende sette volumi che hanno preso forma a partire da una storia breve pubblicata nel 1978. Quello che doveva essere il tomo finale, The Dark Tower VII: The Dark Tower, è stato pubblicato nel 2004, ma nel 2012 Stephen King ha pubblicato un seguito, The Wind Through the Keyhole, che è ambientato tra il quarto e il quinto episodio. Dalla serie di romanzi inoltre sono stati tratti diversi fumetti.
Quanto alla versione cinematografica della Columbia Pictures e della MRC con Idris Elba e Matthew McConaughey che uscirà questa estate nei cinema americani, sarà diretto da Nikolaj Arcel.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: The Hollywood Reporter