Home / News / Suits: USA Network sta pensando ad uno spin-off con Gina Torres
gina torres suits Second City

Suits: USA Network sta pensando ad uno spin-off con Gina Torres

Suits non perde i pezzi, anzi, raddoppia. Jessica Pearson potrebbe avere il suo show personale. USA Network infatti sta pensando, ed è in una fase iniziale di trattativa, per creare una possibile nuova serie con protagonista l’ex personaggio, interpretato da Gina Torres.

Suits, lo spin-off

Si parlava già da un anno del possibile spin-off dedicato a Jessica Pearson, siccome USA Network era da molto interessato ad allargare il brand di Suits. gina torres suitsLa cosa è ora tornata di attualità in quanto alla Torres stanno venendo offerti diversi pilot nei broadcast per un secondo anno consecutivo e, se l’anno scorso era entrata nel cast del pilot drama di ABC La morte di Eva Sofia Valdez, che però non è andato avanti, ora la prospettiva di perdere la Torres per anni, nel caso trovasse un pilot che diventi un successo, ha probabilmente spinto USA Network ad agire.

Ci sono stati, secondo alcune fonti, incontri e trattative in fase preliminare, senza offerte definitive. Non vi è ancora nessun concept e il progetto dovrebbe passare attraverso un processo di sviluppo, ma la nuova serie sarebbe centrata sul personaggio dell’avvocato Jessica Pearson, interpretato appunto dalla Torres.

L’addio della Torres a Suits

Teoricamente alla creazione e nel ruolo di showrunner ci potrebbe essere la stessa mente dietro a Suits, Aaron Korsh che potrebbe anche figurare come produttore esecutivo. USA Network non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.

gina torres suitsJessica Pearson è stata uno dei personaggi preferiti dal pubblico in Suits, e la sua fuoriuscita è avvenuta sostanzialmente su richiesta della Torres per motivi familiari (anche se probabilmente non solo per quelli). Sicuramente il creatore, Korsh, continua a ribadire che non ci sia stato alcun problema con la Torres, anzi, che poteva essere probabile un suo ritorno, almeno come guest star, ma ora le prospettive si fanno diverse.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.