Titolo: Storia della piccola volpe che mi insegnò il perdono
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 112
Costo: 15,90 Euro
Uscita: 04 Aprile 2017
Marley ha insegnato la pazienza a una famiglia americana. Un nuovo racconto di Sergio Bambarén incentrato sul ritorno alla natura, sul legame forte con gli animali e sulla difesa del pianeta.
Storia della piccola volpe che mi insegnò il perdono
Tra spiritualità e racconto, Bambarén offre una storia di vita nella natura denunciando la fragilità del pianeta. Protagonista la piccola volpe selvatica che l’autore ha chiamato Chiqui, da Chiquita ovvero piccolina, e con la quale instaura un dialogo silenzioso e toccante. Intorno a loro vivono altri piccoli animali, dal granchio al delfino, dal formichiere all’usignolo, che finiscono per costituire una piccola famiglia. Una storia vera, un inno all’amore e al rispetto per l’altro, in qualsiasi forma.
Sergio Bambarén
Sergio Bambarén, australiano, è nato in Perù e ha vissuto molti anni negli Stati Uniti. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, il primo dei quali, Il Delfino, è un vero e proprio cult.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer