Home / News / Steve Buscemi si unisce al cast della commedia The Week Of
steve buscemi

Steve Buscemi si unisce al cast della commedia The Week Of

Steve Buscemi è stato preso nel cast della nuova commedia targata Netflix, The Week Of, al fianco di Adam Sandler, che ha scritto la sceneggiatura assieme al regista, e Chris Rock.

The Week Of: una commedia Netflix in uscita nel 2018

Le riprese della nuova commedia distribuita da Netflix inizieranno quest’estate a Long Island ed alla regia ci sarà il veterano del Saturday Night Live Robert Smigel. Il film racconta la settimana che precede le nozze tra la figlia del personaggio di Adam Sandler e il figlio di quello di Chris Rock.

steve buscemiLa commedia sarà visibile su Netflix nel 2018, che d’altra parte ha dichiarato ufficialmente che ha in progetto di occuparsi di altri quattro film con Sandler alla luce di un contratto di appunto quattro film con la Sandler’s Happy Madison Productions.

Secondo quanto detto dalla famosa piattaforma multimediale, le prime due commedie di Sandler, The Ridiculous 6 e The Do-Over sono i film originali più visti.

Steve Buscemi: tra grandi collaborazioni e Netflix

Steve Buscemi vanta di una brillante carriera costellata di collaborazioni importanti, come con Quentin Tarantino (Le Iene, Pulp Fiction), i fratelli Coen (Fargo, Il grande Lebowski), Tim Burton (Big Fish) stesso inoltre non è del tutto estraneo alla piattaforma online di Netflix, dal momento che lui stesso faceva parte del cast di The Ridiculous 6. Ha recitato poi al fianco di Richard Gere in Norman: The Moderate Rise and Tragic Fall of a New York Fixer, un drama americano e israeliano scritto e diretto da Joseph Cedar. Tra i progetti futuri di Steve Buscemi ricordiamo The Death of Stalin e Lean on Pete.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.