Home / News / Star Wars: The Last Jedi – rilasciato un video del dietro le quinte
star wars

Star Wars: The Last Jedi – rilasciato un video del dietro le quinte

Molti amanti di Star Wars attendono con impazienza l’arrivo del nuovo capitolo di una delle saghe più importanti della storia del cinema. Nell’attesa, agli spettatori più impazienti ci ha pensato la Disney, rilasciando un video che racconta a spizzichi e bocconi il dietro le quinte di Star Wars: The Last Jedi.

Il video del dietro le quinte

Benché al momento non sia ancora disponibile a tutti gli effetti un vero e proprio trailer, il video rilasciato dalla Disney D23 contiene diversi spunti capaci di stuzzicare la curiosità nei confronti del prossimo Star Wars: da qualche fugace sguardo ai personaggi vecchi e nuovi alle battaglie galattiche…

Star Wars: The Last Jedi, un film “un po’ sconvolgente”

Insomma di materiale interessante ce ne è e in una serie di brevi interviste il cast offre dei suggerimenti tenendo un tono piuttosto stupefatto. “[il regista] Rian [Johnson] ha scritto una storia davvero inaspettata ma giusta”, ha detto Daisy Ridley. “Davanti ad alcune cose che succedono, gli spettatori rimarranno davvero sbalorditi”.

Lo stesso Mark Hamill fa riferimento alla presenza di alcuni twist imprevedibili e snodi inaspettati della storia di Star Wars: The Last Jedi e commenta: “Anche se penso di conoscerlo tutto, hanno inserito parti della storia che non mi sarei mai potuto immaginare”.

Anche il regista Rian Johnson si augura che il film sia “un po’ sconvolgente”, ma che allo stesso tempo sia “reale e sincero”.star wars

Boyega è sulla stessa linea: “Ogni cosa viene trascinata in direzione opposta rispetto a quella che il pubblico si aspetterebbe dopo l’episodio VII”, ha detto, “Rian ha reso Star Wars fresco e nuovo”.

E poi c’è Carrie Fisher, nelle sue ultime riprese nelle vesti della principessa Leila “È un film sulla famiglia ed è quello che lo rende così potente”. Infine offre un piccolo saluto, che non fa altro che far sentire maggiormente la sua mancanza.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: RadioTimes

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.