Home / News / Sky: le serie tv in programmazione a dicembre 2018
Escape at Dannemora Sky

Sky: le serie tv in programmazione a dicembre 2018

Sono tante le novità che i clienti Sky si troveranno a disposizione nel mese di dicembre 2018 per quanto riguarda le serie tv. Si va dalla miniserie evento Escape at Dannemora con la regia di Ben Stiller a Mayans Mc, l’atteso spin-off di Sons of Anarchy. Per una settimana su Sky arriveranno anche due temporary-channel che programmeranno le intere stagioni di due serie cult come Grey’s Anatomy e Game of Thrones.

Le serie su Sky di dicembre 2018

THE COOL KIDS – Prima stagione dal 3 dicembre (FOX)

Leslie Jordan, David Alan Grier, Martin Mull e Vicki Lawrence sono i quattro protagonisti di questa spassosa sit-com ambientata in una residenza per anziani.

SINGLE PARENTS – Prima stagione dal 3 dicembre (FOX)

La serie tv ideata dalla creatrice di New Girl Elizabeth Meriwether parla della difficoltà di un gruppo di genitori single nel crescere i propri figli. Per affrontare i problemi di tutti i giorni si daranno una mano l’un l’altro.

CLAWS – Seconda stagione dal 4 dicembre (PREMIUM STORIES)

Tornano con una seconda stagione le cinque estetiste della Florida le cui storie vanno ad intrecciarsi con alcuni loschi individui della malavita locale. I nuovi episodi vedranno l’estetiste cercare la propria strada nel mondo criminale staccandosi sempre di più dalla mafia russa.

ESCAPE AT DANNEMORA – Miniserie dal 4 dicembre (SKY ATLANTIC)

La vera storia di due detenuti fuggiti nel 2015 dal carcere di massima sicurezza Dannemora nello stato di New York, con la complicità. Prodotta e diretta da Ben Stiller, la miniserie è interpretata da un cast all star composto da Paul Dano, Benicio Del Toro e Patricia Arquette.

LEGGI ANCHE: le serie tv Netflix di dicembre 2018

MAYANS MC – Prima stagione dal 6 dicembre (FOX)

Mayans MC è ambientata due anni e mezzo dopo gli eventi raccontati in Sons of Anarchy. Ezekiel “Ez” Reyes è il figlio di una famiglia latina il cui sogno americano è stato soffocato dalla brutale violenza del cartello. La sete di vendetta lo spingerà verso una vita inaspettata da cui non potrà sfuggire.

JAILERS – Prima stagione dall’11 dicembre (SKY ATLANTIC)

La dura vita nelle carceri brasiliane raccontata dagli occhi dei secondini, ogni giorno costretti a fare i conti con una realtà difficile. Negli Stati Uniti la serie è andata in onda sul canale della tv via cavo Sundance Tv.

IN THE DARK – Miniserie 11 e 18 dicembre (LaEffe)

La miniserie è tratta dai gialli best seller di Mark Billingham e racconta le prime due indagini del detective Helen Weeks, impegnata nel seguire – nel primo episodio – un caso di rapimento nel suo paese natale e – nel secondo – a mettere ordine nei traffici malavitosi di Manchester.

FORTITUDE – Terza stagione dal 12 dicembre (SKY ATLANTIC)

Produzione originale Sky ambientata tra i ghiacciai delle isole dell’Artico. Tra i protagonisti della serie Dannis Quaid e Richard Dormer.

LEGGI ANCHE: i film originali disponibili su Netflix a dicembre 2018

BUTTERFLY – Prima stagione dal 17 dicembre (FOX LIFE)

Butterfly è una serie britannica che narra la storia di due genitori separati, Vicky e Stephen, e il loro figlio più piccolo, Max, che si sente però una ragazza. Il percorso che lo porterà a cambiare sesso non sarà affatto semplice.

LAST KINGDOM – Terza stagione (PREMIUM STORIES)

La terza stagione della serie adattata dalla collana di romanzi Le storie dei Re Sassoni di Bernard Cornwell. I nuovi episodi racconteranno la riconquista della terra natia di Bebbanburg.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.