Home / News / The Simpsons Movie: Al Jean parla del possibile sequel
Simpson Movie

The Simpsons Movie: Al Jean parla del possibile sequel

Al Comic Con di San Diego in uno dei panels si è discusso sul The Simpsons Movie, il film sulla famiglia di Springfield più amata. Il produttore Al Jean si è espresso a riguardo di un eventuale sequel al momento non ancora realizzato. È stato interrogato sulla possibilità o meno di realizzare un nuovo film.

Una questione di qualità

Secondo quanto ha detto Al Jean, al momento si parla di un nuovo The Simpsons Movie. Ha però aggiunto: “se lo facciamo vogliamo che sia davvero buono. Non lo faremmo mai solo per motivi di guadagno. Perciò se uscirà sarà perché ci crediamo profondamente.”Simpsons Movie

Da queste parole si può dedurre che la speranza di vedere un altro The Simpsons Movie è ancora viva. Sono infatti passati quasi dieci anni dall’accoglienza calorosa che il primo The Simpsons Movie ha ricevuto e molti dei fan sono ancora in attesa di vedere quale saranno le nuove trovate dei Simpsons.

Lo stesso produttore ammette che si tratta di un argomento ricorrente nel momento in cui si trova a lavorare per le nuove stagioni. Quindi non è impossibile che ne venga realizzato un altro.

 Qualche piccolo appunto

Tuttavia gli stessi realizzatori vogliono essere certi di avere una storia solida prima di lanciare il progetto. Bisogna ammettere che il film uscito nel 2007, per quanto si sia trattato di un momento “unico” nella storia di The Simpsons, era  ispirato ad episodi della serie della FOX.

Per quanto spassoso possa essere un sequel, è  comunque necessaria una buona dose di creatività in modo da invogliare il pubblico con lo stesso entusiasmo.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.