Home / News / Silicon Valley: il trailer ed il poster della quarta stagione

Silicon Valley: il trailer ed il poster della quarta stagione

Sta per tornare Silicon Valley e prontamente arrivano il il trailer ed il poster della quarta stagione. Un interrogativo aleggia: è questa la fine della Pied Piper? Il design del nuovo poster è stata ideato da Daniel Clowes

Silicon Valley, quarta stagione

Niente sembra essere facile per il team della Pied Piper. Dopo aver rinnovato l’algoritmo middle-out ed essere sopravvissuti all’ultimo tentativo di Hooli di distruggerli, sembra che i membri della crew di “Silicon Valley” si stiano rivoltando l’uno contro l’altro nella nuova stagione della serie firmata HBO. Daniel Clowes (“Ghost World”) ha curato il design di un nuovo poster per lo show, ed è disponibile un nuovo trailer. Entrambi li potete trovare qui sotto:

La quarta stagione sembra iniziare con la rivelazione che Richard (Thomas Middleditch) sta per lasciare la Pied Piper, la compagnia che egli stesso ha fondato. Tra gli altri elementi clou nel trailer troviamo Erlich (T. J. Miller) che spiega con fare condiscendente il concetto di “mansplaining” a due donne, un’apparizione a sorpresa di Haley Joel Osment e praticamente tutto ciò che Jared (Zach Woods) dice e fa.

Tutto il cast principale ritorna per questa quarta stagione: Middleditch, Miller, Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. Yang.

Il primo dei 10 episodi della quarta stagione di “Silicon Valley” andrà in onda il 23 Aprile, in America su HBO, mentre non è ancora noto quando Sky Atlantic la trasmetterà in Italia. Ecco anche il poster:

silicon valley

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *