She’s gotta have it tornerà nuovamente sugli “schermi” di Netflix. Il creatore dello show, Spike Lee, e la star DeWanda Wise, che interpreta Nola Darling nell’adattamento televisivo del film indipendente di Lee del 1986, ha annunciato che la serie è stata rinnovata per la seconda stagione.
Il rinnovo di She’s gotta have it

L’adattamento televisivo è la versione aggiornata del film rivoluzionario di Lee e porta avanti lo spirito del materiale originale, creando un mix provocatorio di dramma e commedia. La serie, che ha ottenuto recensioni positive, segna la prima incursione di Spike Lee nella serialità televisiva.
La Nola Darling interpretata dalla Wise è una donna indipendente di circa trenta anni che vive a Brooklyn, che lotta per definire se stessa e dividersi tra i suoi amici, il suo lavoro e i suoi amanti. Nola Darling dovrà capire chi è e cosa vuole, confrontandosi con gli uomini che frequenta, che non potrebbero essere più diversi tra loro. Lee ha creato e prodotto lo spettacolo e diretto tutti i 10 episodi della prima stagione che è stata rilasciata l’anno scorso nel weekend del Ringraziamento. Tonya Lewis Lee è produttrice esecutivo. Anche Barry Michael Cooper e Lynn Nottage sono produttori.
La serie vede anche la partecipazione di Cleo Anthony, Lyriq Bent, Anthony Ramos, Heather Headley, Margot Bingham, Chyna Layne e Elise Hudson.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Deadline
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv