4 – Snatch – Nuova Serie TV – 16 Marzo 2017 (Crackle)
La serie è vagamente basata sul film grottesco del 2000 di Guy Ritchie dallo stesso nome, con Jason Statham e Brad Pitt. Ispirato da una rapina reale avvenuta a Londra, la serie si concentra su un gruppo di ventenni, truffatori in erba, catapultati improvvisamente nel mondo della criminalità organizzata ad alto livello. Adatta per chi resta affascinato dai film sopra le righe alla Guy Ritchie, con azione, situazioni grottesche e mai fiato da prendere.
Creata da: Alex De Rakoff
Cast: Luke Pasqualino, Rupert Grint, Lucien Laviscount, Ed Westwick
5 – Marvel’s Iron Fist – Nuova Serie TV – 17 Marzo 2017 (Netflix)
I 13 episodi raccontano la vita del miliardario Danny Rand (Finn Jones) successivamente al suo ritorno a New York, dopo essere scomparso per anni. Rand cercherà di ristabilire il contatto con il suo passato e con l’eredità della sua famiglia. Ma in segreto, ora, dopo l’acquisizione di poteri soprannaturali, è pronto a combattere contro i criminali che stanno corrompendo e distruggendo la sua città. Ultimo dei Defenders ad arrivare in città, prima del team-up tra gli eroici difensori, sembra obbligatorio da vedere per restare incollati all’universo Marvel/Netflix e, sembra, pure “leggermente” meno noioso di Luke Cage.
Creata da: Scott Buck
Cast: Finn Jones, Jessica Henwick, David Wenham, Rosario Dawson
6 – Harlots – Nuova Serie TV – 29 Marzo 2017 (Hulu)
Harlots, la nuova serie di Hulu è uno show period, che ha la particolarità di raccontare la Londra Georgiana dal “punto di vista delle prostitute”. Non ci sono “punti di vista maschili” nello show, è del tutto sulle donne, con lo sguardo proiettato dal loro mondo verso l’esterno. Per chi ama i period drama, specialmente quelli ambientati nella Gran Bretagna classica, questo sembra un buon prodotto, quantomeno diverso dal solito.
Creata da: Alison Newman, Moira Buffini
Cast: Bronwyn James, Alexa Davies, Dorothy Atkinson
7 – 13 Reasons Why – Nuova Serie TV – 31 Marzo 2017 (Netflix)
La serie di 13 episodi racconta la storia dello studente di liceo Clay Jensen (Dylan Minnette), che torna a casa da scuola e trova una scatola davanti alla porta contenente tredici cassette. I nastri arrivano dalla sua compagna di classe nonché cotta giovanile, Hannah Baker, una giovane ragazza che si è suicidata due settimane prima. Sui nastri, Hannah spiega che ci sono stati 13 motivi per cui ha deciso di porre fine alla propria vita, e Clay è uno di loro. Tendenzialmente per un pubblico più young adult, può essere una visione interessante anche per chi è un po’ più cresciuto, vista l’investigazione su temi così delicati e attuali
Creata da: Brian Yorkey
Cast: Katherine Langford, Christian Navarro, Michael Sadler, Devin Druid
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook