Home / Amazon / Serie TV: i principali titoli in arrivo a Gennaio 2017, cosa vedere
serie tv

Serie TV: i principali titoli in arrivo a Gennaio 2017, cosa vedere

3 – Taboo – Nuova Serie TV – 10 gennaio 2017

Un cuore di tenebra, nello spirito, riportato nella Londra vittoriana, con storie di vendetta e amori. Un avventuriero tornato in Inghilterra dall’Africa, con una considerevole fortuna, cercherà vendetta per la morte del padre. Ma il pericolo è dietro ogni angolo. Sembra molto interessante e il formato di mini-serie TV da otto episodi consente di gustarselo in velocità.

Cast: Tom Hardy, Oona Chaplin, David Hayman, Michael Kelly, Jonathan Pryce

Creata da:  Steven Knight, Tom Hardy

4 – Colony – stagione 2 – 12 gennaio 2017

Torna Colony con la sua seconda stagione e con i molti punti di domanda aperti dal finale della prima. Colony racconta di un futuro distopico in cui la Terra è stata invasa dagli alieni che la dominano grazie al supporto di terrestri compiacenti. Una coppia di Los Angeles (Josh Holloway e Sarah Wayne Callies) sono segretamente divisi, uno collabora con il governo d’occupazione, l’altra con la resistenza.

Dal trailer però sembra che la serie vada verso una più semplicistica lotta tra umani (bene) e alieni (male), senza i diversi dubbi morali che erano presenti nella prima stagione, ma staremo a vedere.

Cast: Josh Holloway, Sarah Wayne Callies, Peter Jacobson

Creata da:  Carlton Cuse and Ryan J. Condal,

 

5 – Lemony Snicket A series of Unfortunate Events – Nuova Serie TV – 13 gennaio 2017

Torna, questa volta in televisione, la storia di Una serie di sfortunati eventi di Lemony Snicket, dopo la versione cinematografica con Jim Carrey, ora tocca a Neil Patrick Harris portare in scena il conte Olaf. Scenari visionari per la regia di Barry Sonnenfeld (regista di La Famiglia Addams, Man in Black, Get Shorty) e il carisma di Harris rendono sicuramente interessante una visione di questa serie, con un buon binge watching.

Cast: Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman, Louis Hynes

Creata da:  Mark Hudis

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.