Home / News / Sky e NOW TV: le serie tv e i film in programmazione a febbraio 2020
Zero Zero Zero dal 14 febbraio su Sky

Sky e NOW TV: le serie tv e i film in programmazione a febbraio 2020

Cosa ci aspetta sui canali Sky e NOW TV nel mese di febbraio 2020? Tante serie e tanti film, come di consueto. Un meso ricco e fitto di novità, a partire dall’attesissima prima stagione di Zero Zero Zero (14 febbraio) tratta dall’ominimo libro di Roberto Saviano. Da non perdere neanche The Outsider, in arrivo il 17 febbraio direttamente da casa HBO.

Ma ecco tutta la programmazione di film e serie tv di febbraio 2020.

1 febbraio

  • Nevermnid (film): Uno psicologo investito una, due e tre volte da un carro attrezzi, un avvocato ossessionato dall’intimo, una babysitter senza bambino, un imprenditore senza capitale, un aspirante cuoco paranoico si incrociano per le strade di Roma. Vittime della follia del prossimo e dell’assurdità umana, a turno proveranno a fare fronte alle contingenze, fuggendole o sopportandole fino a soccombere.

4 febbraio

  • Backtrace (film): diretto da Brian A. Miller, segue la storia di Sykes (Sylvester Stallone) un poliziotto che indaga su una rapina finita male per i criminali. Uno di loro (Matthew Modine) è stato ferito alla testa e ha perso la memoria, finendo in un ospedale psichiatrico. 
  • God Friended Me (serie TV): Seconda stagione della serie che racconta la storia di Miles Finer, un giovane ateo che riceve la richiesta di amicizia via social da parte di Dio. Su Premium Stories.

5 febbraio

  • I morti non muoiono (film): Jim Jarmusch dirige una commedia sugli zombie con Adam Driver, Bill Murray, Tilda Swinton e Steve Buscemi. Il film ha aperto l’ultima edizione del Festival di Cannes.

8 febbraio

  • L’apparizione (film): Jacques è un giornalista di un grande giornale regionale francese. La sua reputazione come reporter di talento richiama l’attenzione del Vaticano che lo assume per una missione molto speciale: essere parte di una commissione d’indagine sulla veridicità di un’apparizione in un piccolo villaggio francese.

11 febbraio

  • The Jurassic Games (film): In un futuro non troppo lontano, nel quale il sistema carcerario si è indissolubilmente fuso con l’industria dell’entertainment, Anthony Tucker (Adam Hampton), incarcerato a causa del presunto omicidio della moglie, viene obbligato a partecipare, assieme ad altri feroci detenuti, al popolarissimo The Jurassic Games.
  • The Resident (serie TV): Terza stagione del medical che narra le vicende di alcuni dottori di un importante ospedale americano. Su FoxLife.
  • This is Us (serie TV): Riprende con l’undicesimo episodio la quarta stagione della fortunata serie pluripremiata agli Emmy e ai Golden Globe. Su FoxLife.

12 febbraio

  • Vox Lux (film): Sopravvissuta a una sparatoria avvenuta nella sua scuola, la tredicenne Celeste elabora lo shock subito con la musica, diventando una stella del pop. La sua carriera, tuttavia, viene minacciata da uno scandalo e problemi personali. Con Natalie Portman.
  • Stumptown (serie TV): Cobie Smulders (Robin di “How I Met Your Mother”) è Dex Parios, un’investigatrice privata con un passato nell’esercito, in questo adattamento dell’omonima graphic novel.

14 febbraio

  • ZeroZeroZero (serie TV): La serie segue il viaggio di un carico di cocaina, dal momento in cui un potente clan della ‘ndrangheta decide di acquistarlo, fino a quando viene consegnato e pagato. Attraverso le storie dei suoi personaggi, ZeroZeroZero getta luce sui meccanismi con cui l’economia illegale diventa parte dell’economia legale e come entrambe siano collegate a una spietata logica di potere e controllo, che influenza le vite e le relazioni delle persone in tutto il mondo.

17 febbraio

  • Serenity – L’Isola dell’Inganno (film): Interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jason Clarke. Baker Dill, capitano di una barca da pesca dalla vita pacifica, viene contattato dalla ex moglie, che gli chiede di uccidere il suo attuale, e violento, marito. L’uomo deve tornare ad affrontare il proprio misterioso passato..
  • The Outsider (serie TV): A Lex Walker, un Contrator dell’esercito britannico, viene detto che sua figlia è morta. Non appena arrivato a Los Angeles per riconoscerne il corpo, Lex scopre però ben altra verità e si mette sulle tracce di colui che ha adescaro la ragazza via internet per poi sequestrarla, mettendo a ferro e fuoco tutta la città pur di ritrovarla e salvarla…Tratta dal romanzo di Stephen King. Su SkyAtlantic.

21 febbraio

  • La settima musa (film): Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel (Ana Ularu), che ha avuto il suo identico sogno.

24 febbraio

  • La bambola assassina (film): Il piccolo Andy riceve in dono dalla madre una bambola, Buddi, che presto diviene il suo giocattolo preferito. Quando il pupazzo prende vita mostrando intenti omicidi, il ragazzino e i suoi amici cercano di fermarlo..
  • The Walking Dead (serie TV): Nuovo ciclo di episodi che compongono la seconda parte della decima stagione sulla saga degli zombie. Su SkyAtlantic.
  • Grey’s Anatomy (serie TV): Riprende la sedicesima stagione di uno dei serial più longevi della storia della televisione americana. Su FoxLife.

26 febbraio

  • La rivincita delle sfigate (film): Amy e Molly, ossessionate dai risultati scolastici, giungono alla viglia del diploma con la sensazione di aver sprecato la propria adolescenza. Per recuperare, le ragazze decidono di stipare quattro anni di divertimenti mancati in una sola notte.
  • The L Word: Generation Q (serie TV): Dieci anni dopo le vicende di The L Word, ritroviamo tre delle protagoniste della serie originale a Los Angeles, dove una delle tre, Bette Porter, si sta candidando a sindaco della città. Shane fa ancora la parrucchiera e Alice si occupa del suo nuovo talk show. Su SkyAtlantic.

28 febbraio

  • The Midnight Man (film): Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà “l’uomo di mezzanotte”: un essere melvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare…

Leggi anche: le serie tv Netflix di febbraio 2020

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *