Titolo: La luce sull’altra riva del fiume
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 154
Costo: 14,90 Euro
Uscita: 27 Marzo 2018
Sergio Bambaren torna in libreria con La luce sull’altra riva del fiume. Ispirato a un’esperienza unica vissuta con uno sciamano delle foreste, Bambarén ci incanta con un racconto di grande forza e saggezza sul potere guaritore della natura. E sull’importanza di difenderla.
La luce sull’altra riva del fiume
Qualche tempo fa, Sergio Bambarén decise di affrontare un viaggio che lo avrebbe condotto nel pieno della foresta amazzonica, un luogo in cui la natura può essere meravigliosa, quasi magica, ma anche spaventosa, quando la strada si chiude alle tue spalle e ti senti sopraffatto da quanto ti circonda.
È stato lì che una sera, Sergio ha scorto una luce sulla riva opposta del fiume e lo ha attraversato. In quel luogo lontano dal mondo ha incontrato Amatami, uno sciamano che possiede l’antica saggezza della foresta, e ora condivide con i suoi lettori le sue straordinarie lezioni di vita.
Prima fra tutte, la necessità sempre più impellente di difendere la natura dai danni ambientali.
Sergio Bambaren
Sergio Bambarén, australiano, è nato in Perù e ha vissuto per molti anni negli Stati Uniti. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la protezione dei mari, ha scritto libri di grande successo, il primo dei quali, Il delfino, è un vero e proprio cult.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Ufficio Stampa Sperling & Kupfer