Home / News / See You Soon: Harvey Keitel e Liam McIntyre entrano nel cast
see you soon

See You Soon: Harvey Keitel e Liam McIntyre entrano nel cast

See You Soon, la nuova pellicola indie diretta dall’esordiente David Mahmoudieh, avrà come protagonisti Harvey Keitel, Liam McIntyre e la new-entry Jenia Tanaeva. Basato su una sceneggiatura co-redatta da Tanaeva, Mike Cestari e Joe Ballarini, il film sarà prodotto non solo dalla stessa Jenia Tanaeva, ma anche da Monella Kaplan per eMotion Entertainment e da Alexander Mikhalskiy a livello esecutivo.

See You Soon, la trama

Pellicola romantic drama, See You Soon racconta la storia di un campione del football americano che, dopo aver subito un grave incidente durante la preparazione ai Mondiali del 2018, decide inaspettatamente di intraprendere un viaggio alla scoperta di sé, viaggio che gli permetterà, inoltre, di aprire il suo cuore al vero amore.see you soon

See You Soon potrebbe essere definita come una versione moderna di Cenerentola, un incrocio tra Pretty Woman e Un amore splendido”, ha dichiarato Jenia Tanaeva. “Volevo creare una storia tenera e sincera che parlasse delle persone e della forza dell’amore. Spero che il film possa ispirare donne e uomini affinché inseguano i loro sogni, credano in se stessi e non abbiano paura di lanciarsi in nuove avventure”.

Cast e produzione

Il produttore Gabi Ilioiu si occuperà delle trattative circa la produzione europea in loco, grazie alla collaborazione di Iuliana Tarnovetchi e della sua Alien Film Entertainment.

Accanto a Keitel, McIntyre e Tanaeva, nel cast di See You Soon figurano i nomi di Poppy Drayton (protagonista in Downtown Abbey), Oleg Taktarov, l’ex giocatore della nazionale spagnola Carles Puyol e Larissa Malevannaya.

McIntyre ha recitato in Spartacus – La guerra dei dannati di Steven S. DeKnight per Starz! e sta lavorando attualmente alla fase di post-produzione di The Haunted di Loni Peristere per Syfy. Keitel è impegnato nella pre-realizzazione di The Irishman di Martin Scorsese per Netflix e ha lavorato di recente alle riprese della nuova pellicola di Wes Anderson, Isle of Dogs, accanto a Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Ed Norton e Bryan Cranston.

Per quanto riguarda Mahmoudieh, che finora ha diretto pubblicità e video musicali, sta attualmente sceneggiando Worth per i creatori di Star Trek, la Roddenberry Entertainment.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.