Scanners, il film datato 1981 diretto dal maestro David Cronenberg (Videodrome, La promessa dell’assassino), diventerà presto una serie tv. Secondo Deadline Michael Ellenberg’s Media Res e Bron Studios hanno vinto la battaglia sui diritti del film a discapito di Skydance, Lionsgate e Paramount.
Un approdo in tv travagliato per Scanners

Scanners è un film diretto e scritto da David Cronenberg ed interpretato da Jennifer O’Neill, Steven Lack, Michael Ironside e Patrick McGoohan. Il plot del film è incentrato sullo scontro tra i così detti “scanners”, che hanno poteri di telecinesi, e la malintenzionata corporazione che vorrebbe abbatterli e usarli per i loro scopi personali.
La serie sarà prodotta da Michael Ellenberg insieme a Aaron L. Gilbert e Danielle Reardon. Tornerà anche il produttore esecutivo del film originale, Pierre David. Attualmente David Cronenberg non è stato coinvolto nell’adattamento televisivo del film.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Indiewire
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv