Home / News / Sam Rockwell entra nel cast di Jojo Rabbit affianco a Scarlett Johansson
Sam Rockwell

Sam Rockwell entra nel cast di Jojo Rabbit affianco a Scarlett Johansson

Dopo l’interpretazione in Tre manifesti a Ebbing, Missouri che è valsa l’Oscara Sam Rockwell come miglior attore non protagonista, l’attore è di nuovo in trattative con la Fox Searchlight per recitare affianco a Scarlett Johansson nel film ambientato nella Seconda Guerra Mondiale Jojo Rabbit.

Jojo Rabbit: un film ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Il progetto è del poliedrico regista neozelandese Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Il film racconta di Jojo, un giovane ragazzo che vorrebbe far parte della Gioventù hitleriana e il cui amico immaginario è, appunto, Adolf Hitler. Scopre una ragazza ebrea che vive nel suo attico e, dopo aver cercato inizialmente il modo per disfarsi di lei, comincia a vederla come un umano.

Scarlett Johansson interpreterà la madre di Jojo, una donna che segretamente lavora per la resistenza. Taika Waititi, presente nel film oltre che in qualità di regista, interpreterà il personaggio immaginario di Hitler.

Sam Rockwell

Sam Rockwell interpreterà invece un capitano nazista a capo del campo della Gioventù hitleriana.

La sceneggiatura è di Taika Waititi, che produrrà il progetto assieme a Carthew Neal e Chelsea Winstanley. La produzione dovrebbe iniziare questa primavera.

I prossimi lavori del premio Oscar Sam Rockwell

Sam Rockwell si trova sull’onda di una bellissima interpretazione e per questo non evita di aggiornare la sua agenda con nuovi progetti cinematografici. Recentemente è entrato a far parte del film ancora privo di titolo di Adam McKay, un biopic sul vice presidente Dick Cheney, nel quale reciterà affianco a Christian Bale dando il volto all’ex presidente George W. Bush. Inoltre Sam Rockwell presterà la sua voce nell’ibrido film della Disney (metà live action metà animato) The One and Only Man.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.