Home / News / Roman Polanski sarà un personaggio del nuovo film di Quentin Tarantino
Quentin Tarantino

Roman Polanski sarà un personaggio del nuovo film di Quentin Tarantino

Sono arrivati nuovi dettagli sul prossimo film di Quentin Tarantino, che avrà come oggetto i crimini della famiglia Manson. È stato infatti confermato che nella sceneggiatura è incluso proprio il nome del regista Roman Polanski, che interpreterà un personaggio importante.

Nonostante Quentin Tarantino abbia specificato che il suo nono film non tratterà propriamente dei crimini della famiglia Manson, l’inclusione di Roman Polanski nel ruolo di un personaggio importante sembra confermare l’opposto.

Gli altri attori, confermati e non, del nono film di Quentin Tarantino

Polanski infatti al tempo era sposato con un’attrice e modella americana Sharon Tate da solo un anno quando venne assassinata brutalmente assieme ad altri tre dalla famiglia Manson. Quentin Quentin TarantinoTarantino a quanto pare vorrebbe far interpretare il personaggio di Sharon Tate a Margot Robbie, ma il casting deve ancora essere confermato. Se riuscirà Margot Robbie riuscirà ad ottenere la parte, la vedremo di nuovo al fianco di Leonardo DiCaprio, che è già stato ufficialmente confermato come parte del cast. Dopo Django Unchained, sarebbe la seconda collaborazione tra Leonardo DiCaprio e Quentin Tarantino. Altri potenziali attori sono Al Pacino, Tom Cruise e Brad Pitt, che ha già collaborato con Quentin Tarantino in Bastardi senza gloria.

Leggete anche le nostre impressioni su I, Tonya, l’ultimo film con Margot Robbie

Di cosa parlerà il film?

Il nono film di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 e a quanto pare si concentrerà sul personaggio di Leonardo DiCaprio, un attore televisivo che vuole sfondare ad Hollywood assieme al suo stuntman di fiducia. L’assassinio di Tate e dei suoi amici si intreccerà con la storia principale: il risultato dovrebbe assomigliare alla struttura narrativa complessa di Pulp Fiction.

La produzione del film dovrebbe iniziare a partire da questa primavera e pertanto dovrebbero arrivare a breve notizie ufficiali sul resto del cast. L’uscita del film è prevista per il prossimo 9 Agosto, l’anniversario dei 50 anni dall’assassinio di Tate.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.