Home / News / Rock’n’Roll: Marion Cotillard interpreta se stessa in una nuova commedia

Rock’n’Roll: Marion Cotillard interpreta se stessa in una nuova commedia

Rock’n’Roll: Marion Cotillard e Guillaume Canet interpretano loro stessi 

Marion Cotillard e il partner Guillaume Canet lavorano di nuovo insieme come protagonisti del film Rock’n’Roll. Questa volta la coppia, che ha già collaborato in Blood Ties e Little White Lies, interpreta se stessa in questa meta-commedia sullo show business. 

Rock’n’Roll: la trama

Quando una giovane attrice e collega accusa Canet di non essere abbastanza rock, e di non riuscire più a vendere film, l’attore prova a farle cambiare idea chiedendo l’aiuto della moglie e attrice Marion Cotillard. Il primo trailer (ottenuto attraverso The Playlist) non include sottotitoli, ma mostra scene così divertenti da mostrare gli attori in situazioni delicate, ed è abbastanza per aiutarci a capire la trama. 

Rock’n’Roll: cast e distribuzione

Rock'n'RollCon la regia di Canet, il film presenta un ricco cast con Gilles Lellouche, Philippe Lefebvre, Camille Rowe, Kev Adams, Ben Foster e Maxim Nucci, tra gli altri. Non si sa ancora se, e quando, il film verrà distribuito negli Stati Uniti.

Recentemente, abbiamo visto Marion Cotillard nello spy film sulla Seconda Guerra Mondiale, Allied, nel drama di Xavier Dolan It’s Only The End of the World (che ha ricevuto critiche miste), e From the Land of the Moon. Prossimamente, la vedremo in Assassin’s Creed, il film d’azione basato sul celebre video-game, che uscirà il 21 dicembre. 

Rock’n’Roll è in fase di post-produzione, ed è in previsione per l’uscita nelle sale francesi il 15 febbraio 2017. 

Rock’n’Roll: il trailer

Nel trailer vediamo Canet come il regista pluripremiato e di successo che attraversa un momento di crisi e decide di cambiare la propria immagine. La crisi sembra prendere una piega decisamente comica, mentre rispecchia la realtà di coppia tra i coniugi.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Irene Olivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.