Home / News / Prima di domani di Lauren Olivier: un giorno infinito
prima di domani

Prima di domani di Lauren Olivier: un giorno infinito

 prima di domaniAutore: Lauren Olivier
Titolo: Prima di domani
Editore: Piemme
Pagine: 432
Costo:  16,50 Euro
Uscita: Giugno 2017 

Prima di domani di Lauren Olivier. Cosa faresti se avessi un solo giorno da vivere? Dal bestseller internazionale di Laure Oliver, il film che ha debuttato al Sundance Film Festival 2017 e ora nelle sale italiane.

Prima di domani

prima di domaniSamantha Kingston ha tutto quello che un’adolescente potrebbe desiderare. quel venerdì 12 febbraio si preannuncia dunque come un altro giorno perfetto. Non sarà così. Quella sera Sam morirà. La mattina seguente, però, la ragazza si risveglia misteriosamente: è ancora il 12 febbraio e continua a rivivere quella sua ultima giornata in modo sempre diverso.

Lauren Olivier

Lauren Oliver è una scrittrice statunitense. Tra i suoi grandi successi troviamo Prima di domani (E finalmente ti dirò addio, Piemme Freeway, 2010), da cui è tratto il film e la trilogia Delirium, un successo internazionale già bestseller del New York Times e tradotta in più di trenta lingue.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Ufficio Stampa Piemme

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.