Home / Amazon / Peter Fonda entra nel cast di Jack Ryan per Amazon
peter fonda

Peter Fonda entra nel cast di Jack Ryan per Amazon

Peter Fonda è stato selezionato per recitare in un ruolo chiave, e si unirà ai protagonisti Abbie Cornish e John Krasinski, nella serie drammatica di Amazon (direttamente ordinata come serie completa) Jack Ryan basata sui romanzi di Tom Clancy, creata dal duo di Lost, i co-showrunner Carlton Cuse e lo scrittore Graham Roland, dalla Platinum Dunes, Skydance Media e Paramount TV .

Peter Fonda e Jack Ryan

Fonda sarà guest star e potenzialmente un personaggio ricorrente nel ruolo del padre di Cathy Mueller (Cornish) nella puntata di apertura diretta da Morten Tyldum. C’è la possibilità per Fonda di tornare anche negli episodi successivi, siccome la trama del personaggio di Cornish si svilupperà ulteriormente essendo un potenziale interesse sentimentale di Jack nel corso della stagione.

jack ryanIl Jack Ryan di Tom Clancy è una reinvenzione riscritta con sensibilità moderna della storia del famoso e acclamato eroe creato da Tom Clancy, interpretato nei ruoli principali da Krasinski e della Cornish. La storia narrerà le avventure di Jack Ryan (Krasinski), un analista emergente della CIA che viene spinto in una pericolosa missione in campo per la prima volta. La serie racconta di come Ryan abbia scoperto un modello di comunicazione della rete terroristica che lo fa finire al centro di una situazione molto pericolosa con una nuova generazione di terrorismo che minaccia la distruzione su scala globale.

Il produttore del franchise del film, Mace Neufeld e Lindsey Springer della Carlton Cuse Productions, sono anche i produttori sulla serie.

Peter Fonda e gli altri impegni

Vedremo Peter Fonda anche in abbinata a Melissa Leo nel film originale di Netflix, The Most Hated Woman in America, che esordirà in anteprima al South by Southwest Film Festival il 14 marzo, prima di essere rilasciato dalla piattaforma di streaming il 24 marzo. Fonda è coinvolto anche in un altro film che verrà presentato al South by Southwest Film Festival, The Ballad of Lefty Brown, al fianco di Jim Caviezel e Bill Pullman.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *