Home / News / Palinsesto Rete 4 autunno 2016
Rete 4

Palinsesto Rete 4 autunno 2016

Rete 4 è l’unica rete Mediaset che presenta nel palinsesto autunnale più conferme che novità, puntando forte sull’approfondimento e sull’informazione.

Documentari e cronaca nera

La prima vera novità riguarda un nuovo programma di prima serata dal titolo La settima porta che avrà nei documentari e in approfondimenti giornalistici il suo punto di forza.

Dopo l’esperimento della passata stagione torna Il terzo indizio con Alessandra Viero e a cura di Siria Magri.

Tante conferme in prima serata

Alessandra VieroLa prima serata di Rete 4 punta con decisione su molte riconferme delle stagioni precedenti. È così che vedremo una nuova edizione del Maurizio Costanzo Show la domenica, l’approfondimento politico di Quinta Colonna il lunedì con Paolo Del Debbio, la cronaca nera di Quarto Grado il venerdì e alcune serata speciali con Una serata bella…per te! con Alfonso Signorini e Rosita Celentano.

Una seconda serata di stampo giornalistico

Molti programmi giornalistici occuperanno la seconda serata di Rete 4. Il primo è una novità e si tratta de Il Presidente con Alessandro Banfi. Confermati Terra! con Toni Capuozzo ed una nuova edizione di Confessione Reporter con Stella Pende.

Daytime che vince non si cambia…con una novità

Confermati i programmi di successo del daytime a partire da Lo Sportello di Forum con Barbara Palombelli, Ricette all’Italiana con Davide Mengacci e Donnaventura. Tra le tante riconferme spunta una novità: si tratta di Hello Goodbye con Marco Berry.

Seguici per tutti gli aggiornamenti su Facebook.

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.