Home / Netflix / Our Souls at Night: teaser del film Netflix con Redford e la Fonda
Our souls at night

Our Souls at Night: teaser del film Netflix con Redford e la Fonda

Sono passati esattamente cinquantanni da quando per la prima volta Robert Redford e Jane Fonda si sono trovati sul set insieme. Era il 1967 e il film era A piedi nudi nel parco. Adesso l’alchimia che si creò su quel set la ritroveremo nel film Our Souls at Night che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia (dove i due saranno insigniti del Leone d’Oro alla carriera) per poi approdare dal 29 settembre in streaming su Netflix.

La trama di Our Souls at Night

Our souls at nightBasato sul romanzo di Kent Haruf, adattato per lo schermo da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), il film Netflix Our Souls at Night comincia quando la vedova Addie Moore (Jane Fonda) si presenta a sorpresa dal suo vicino di casa, il vedovo Louis Waters (Robert Redford). In quella cittadina in Colorado sono stati vicini per decenni, ma fino a quel momento con pochi contatti.

Il film vedrà la partecipazione anche di Bruce Dern, Matthias Schoenaerts, Judy Greer e Iain Armitage.

In attesa di vederlo al Lido e successivamente su Netflix, gustiamoci il primo teaser trailer di Our Souls at Night:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Indiewire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *