Home / News / Noah Centineo in trattative per il ruolo di He-Man nel reboot di Masters of the Universe
Noah Centineo

Noah Centineo in trattative per il ruolo di He-Man nel reboot di Masters of the Universe

Il mondo del cinema potrebbe aver trovato il nuovo He-Man. Si tratta del giovane attore Noah Centineo, star delle commedie romantiche Netflix come Sierra Burgess è una sfigata e Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Secondo le indiscrezioni, Centineo è in trattativa per il ruolo di He-Man nel reboot di Masters of the Universe ma non è ancora chiaro se interpreterà anche il suo alter-ego, Prince Adam.

Centineo avrebbe conquistato il ruolo di He-Man grazie alla sua convincente performance nel remake di Charlies’ Angels, in uscita negli Stati Uniti nei prossimi mesi.

Prima di vederlo all’opera sul set di Masters of the Universe, rivedremo Noah Centineo a breve su Netflix nella commedia romantica The Perfect Date e prossimamente nel sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.