Home / News / Z: The Beginning of Everything viene cancellata dopo il rinnovo da Amazon
Z The Beginning of Everything christina ricci

Z: The Beginning of Everything viene cancellata dopo il rinnovo da Amazon

Ha del clamoroso quanto successo in Amazon per Z: The Beginning of Everything; dopo il rinnovo per una seconda stagione e la recente scelta di un nuovo showrunner, Amazon ha deciso di cancellare la serie con Christina RicciAmazon ha confermato che questa decisione è stata presa durante la stesura del copione per la nuova stagione.

Z: The Beginning of Everything

z the beginning of everythingCreata da Dawn Prestwich e Nicole Yorkin, il ‘dramedy’, della durata di mezz’ora ad episodio, narra la vita di Zelda Sayre Fitzgerald (Christina Ricci), la bellissima, talentuosa e brillante bellezza del sud degli Stati Uniti che divenne il simbolo della ragazza emancipata e icona dell’era del Jazz negli anni 20.

Karl Gajdusek (Stranger Things) era stato recentemente nominato come nuovo showrunner e produttore esecutivo per la seconda stagione di Z: The Beginning of Everything. Tra gli altri produttori esecutivi c’erano Yorkin e Prestwich, insieme a Christine Vachon e Christina Ricci. Amazon ha scartato anche la serie di Chris Carter The After, dopo la sua messa in produzione due anni fa.

La carriera di Christina Ricci

Christina Ricci nasce a Santa Monica il 12 febbraio 1980. Debutta nel cinema giovanissima nel film Sirene e in seguito interpreta Mercoledì ne La famiglia Addams e ne La famiglia Addams 2. Dopo Casper, interpreta pellicole più mature come Tempesta di ghiaccio di Ang Lee e Buffalo ’66 di Vincent Gallo. Gira film con Johnny Depp, come Paura e delirio a Las Vegas (1998), Il mistero di Sleepy Hollow (1999) e The Man Who Cried – L’uomo che pianse (2000). Recita per Woody Allen in Anything Else e in Monster recita al fianco del premio Oscar Charlize Theron. Inoltre ha partecipato a serie tv come Ally McBeal, Grey’s Anatomy, The Good Wife e Pan Am.
Ha doppiato la voce di Cynder (Cinerea nella versione italiana del gioco) in The Legend of Spyro: A New Beginning, The Legend of Spyro: The Eternal Night e The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon (nei giochi originali).
Ricci è stata anche ritratta in alcune tele del pittore popsurrealista Mark Ryden.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Ilaria Coppini

25, ormai laureata in Letterature e Filologie Euroamericane, titolo conseguito solo per guardare film e serie TV in lingua originale (sulle battute ci sto ancora lavorando). Almeno un'ora al giorno per vedere un episodio la trovo sempre, e Netflix è ormai il mio migliore amico. Datemi del cibo e una connessione veloce e scatenerete la binge-watcher che è in me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *