Home / Netflix / You: nuovo trailer della serie Netflix che parla di stalking
You Penn Bagdley

You: nuovo trailer della serie Netflix che parla di stalking

Netflix ha diffuso il secondo trailer di You, la nuova serie che sarà disponibile nel catalogo a partire da mercoledì 26 dicembre.

Leggi anche: i 7 film da non perdere su Netflix a dicembre 2018

You: trama, cast e trailer

Tratta dal bestseller di Caroline Kepnes “Tu“.  Quando Joe, brillante gestore di una libreria incontra un’aspirante scrittrice, la sua risposta è chiara: per amore farebbe di tutto. Usando Internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi della ragazza e avvicinarsi a lei, la sua cotta irresistibile e goffa diventa un’ossessione e lentamente decide di rimuovere qualsiasi ostacolo, e persona, tra lui e il suo oggetto del desiderio. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, You fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale.

Protagonisti di You sono Penn Badgley, Elizabeth Lail, Shay Mitchell, Lucy Padovan e Zach Cherry.

Di seguito, il nuovo trailer:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *