Home / News / You: Charlie Barnett si unisce al cast della seconda stagione della serie Netflix
Charlie Barnett

You: Charlie Barnett si unisce al cast della seconda stagione della serie Netflix

Novità in casa You. Secondo Deadline, l’attore Charlie Barnett (Russian Doll) è stato ingaggiato per entrare nel cast della seconda stagione della serie Netflix.

Barnett interpreterà il ruolo di Gabe, un professionista dell’agopuntura e della psichedelica, che vive al massimo la sua vita in quel di Los Angeles.

Leggi anche: la recensione della prima stagione

You 2: su Netflix entro la fine dell’anno

La seconda stagione di You vedrà riconfermato il protagonista Penn Badgley, a cui si aggiungono anche Ambyr Childers, Victoria Pedretti (Hill House), Robin Lord Taylor (Gotham), Adwin Brown (Heathers), Chris D’Elia (Workaholics), James Scully (Heathers), eJenna Ortega (Jane the Virgin).

I nuovi episodi di You si baseranno sul secondo romanzo della serie, Hidden Bodies, che vede Goldeberg arrivare a Los Angeles e conoscere l’aspirante chef Love Quinn, del tutto disinteressata ai social media – al contrario della sua precedenta preda.

La seconda stagione debutterà entro il 2019 su Netflix.

Fonte: Deadline

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *