Home / News / You are wanted: la seconda stagione su Amazon dal 18 maggio
you are wanted

You are wanted: la seconda stagione su Amazon dal 18 maggio

In arrivo su Prime Video la seconda stagione di sei episodi di You Are Wanted, che sarà disponibile in Italia dal 18 maggio prossimo: la serie, che ha avuto un grande successo in Germania e Austria, vede al centro della scena Lukas Franke (Matthias Schweighöfer) perseguitato dai servizi segreti da un lato e da criminali internazionali, dall’altro.

La seconda stagione di You Are Wanted

“Dopo il grande successo della prima stagione – dichiara Schweighöfer – non vedo l’ora di poter interpretare e raccontare il prossimo capitolo della storia di Lukas Franke. Sono molto orgoglioso di poter mostrare la seconda stagione di You Are Wanted agli spettatori di tutto il mondo”.

you are wantedMa quali saranno le novità, oltre alla presenza di numerose star tra cui Jessica Schwarz (Das Lied in mir), Hanna Hoekstra (App) e Michael Landes (Burlesque)? “Nei nuovi episodi – spiega l’attore – Lukas Franke si trova ad affrontare grandi pericoli e minacce. Credeva di aver riconquistato il controllo sulla sua vita, ma nella vita, quella vera, non c’è la possibilità di tornare indietro”.

Nella seconda stagione Lukas (alias Schweighöfer) crede di essere riuscito finalmente a ritrovare il pieno controllo sul suo destino grazie a Burning Man, un programma di raccolta dati. Ma improvvisamente l’incubo ricomincia, perde la memoria, Burning Man scompare e la sua famiglia è di nuovo in pericolo.

Il protagonista si ritrova ad essere ancora una volta un fuggitivo. Servizi segreti molto potenti, criminali di fama internazionale, hacker e attivisti con una loro idea di mondo migliore vogliono tutti mettere le mani sul programma. L’unica chance per Lukas è quella di rientrare in possesso della potente arma informatica e riappropriarsi così del suo destino.

Leggete anche: la nostra recensione della miniserie horror francese di Netflix, Le Chalet

“La prima stagione della nostra serie più popolare di sempre ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso e ha generato nei clienti Prime un coinvolgimento come nessuna serie prima d’ora”, commenta Christoph Schneider, managing director di Prime Video Germany. “Nella seconda stagione – aggiunge – Schweighöfer si è superato. Siamo molto felici di poter condividere con tutto il mondo questa serie Prime Original tedesca di alta qualità”.

Nel cast stellare guidato da Schweighöfer, rivedremo nella seconda stagione anche Alexandra Maria Lara (Vier gegen die Bank), Catrin Striebeck (Zwischen den Jahren), Katrin Bauerfeind (Bauerfeind assistiert…), Aleksandar Jovanovic (Tempel) e Jörg Pintsch (Rote Rosen). You Are Wanted 2 è una serie Prime Original, prodotta da Pantaleon Films GmbH, Warner Bros. Entertainment GmbH e Warner Bros. International Television Production Deutschland GmbH.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Silvia Donat Cattin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *