Home / News / Woody Allen dirigerà Christoph Waltz, Louis Garrel e altri nel nuovo film
Woody Allen inizia le riprese del nuovo film

Woody Allen dirigerà Christoph Waltz, Louis Garrel e altri nel nuovo film

Non si sa ancora quando il nuovo film di Woody Allen A Rainy Day in New York sarà disponibile per il pubblico nordamericano. Tuttavia, anche se questa faccenda è ancora in sospeso, il regista sta già pensando al prossimo progetto, un film che è ancora privo di titolo le cui riprese inizieranno in Spagna il prossimo mese. E ora sappiamo anche quali sono gli attori che faranno parte del cast.

Il cast del nuovo film di Woody Allen

Stando a quanto dice Le Parisien, Woody Allen ha ingaggiato Christoph Waltz, Gina Gershon, Louis Garrel, Sergi Lopez e Elena Anaya. Di solito Allen non esita a rendere noto il cast dei suoi film ed è famoso per aver sempre coinvolto grandi nomi del cinema internazionale, anche se, dati gli eventi che lo hanno visto coinvolto di recente, è un po’ strano che sia riuscito a convincere un personaggio come Christoph Waltz…

Problemi di produzione e distribuzione

Woody Allen inizia le riprese del nuovo film

Come detto prima, Woody Allen sta avendo qualche problema per la distribuzione del suo film a causa delle accuse di molestie sessuali che sono venute a galla all’inizio del movimento #MeToo. Da allora, a tutti gli effetti Allen è stato messo sulla lista nera di Hollywood, i suoi accordi con Amazon Studios si sono sgretolati e nessuno degli Studios statunitensi ha più voluto lavorare con lui tanto quanto i distributori. Quindi, si è spostato in Europa per cercare finanziamenti per il suo prossimo progetto e sembra che abbia trovato molti attori internazionali che vogliono aiutarlo a comporre il cast del film.

Degli attori di spicco

Christoph Waltz è noto, tra i suoi tanti lavori, per la sua collaborazione con Quentin Tarantino e recentemente ha fatto parte del cast di Alita: Battle Angel. Gershon è un’attrice che si è fatta conoscere tra la metà e la fine degli anni ’90 con film come Showgirls e Bound. Louis Garrel invece è probabilmente uno degli attori francesi più conosciuti al di fuori dei confini nazionali. Probabilmente avrà una parte anche nel remake di Little Women diretto da Greta Gerwig. Anche Anaya si è costruita una reputazione internazionale e la ricordiamo in special modo per la sua interpretazione del film di Almodóvar La pelle che abito. Infine, Lopez ha fatto parte del cast di Pan’s Labyrinth di Guillermo del Toro.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Playlist

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *