Home / News / Westworld: rilasciato finalmente il trailer della terza stagione
Westworld: il trailer della terza stagione

Westworld: rilasciato finalmente il trailer della terza stagione

Una serie tira l’altra… ed è così che la HBO, impegnata a terminare la serie di successo planetario Game of Thrones, durante la serata di ieri, ha approfittato per rilasciare il trailer ufficiale della serie drammatica e fantascientifica Westworld.

A metà fra un western e una narrativa distopica, riecheggiante delle atmosfere alla Asimov, Westworld è una serie ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy basata sul film del 1973 Il mondo dei Robot (Westworld), scritto e diretto da Michael Chricton. 

Westworld 3: il trailer e i nuovi nomi del cast

Il trailer della terza stagione di Westworld mostra le prime immagini dei nuovi personaggi che continueranno la storia che vede come protagonista la talentuosa Evan Rachel Wood (Across the Universe). I grandi nomi che si sono aggiunti sono quelli di Aaron Paul, indimenticabile co-protagonista di Breaking Bad, e Lena Waithe (Master of None). Nella terza stagione vedremo anche Vincent Cassel.

Leggete anche la nostra recensione della première della seconda stagione

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *