Home / News / Westworld: Katja Herbers (Leftovers) entra nel cast della serie HBO
katja herbers

Westworld: Katja Herbers (Leftovers) entra nel cast della serie HBO

Nuovo arrivo nel mondo di Westworld: dopo aver seguito con molta attenzione il suo lavoro nella stagione finale di The Leftlovers, l’HBO ha deciso di reclutare Katja Herbers per una parte importante nella nuova stagione della serie sci-fi western creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Westworld, chi sarà la Herbers

L’attrice olandese interpreterà Grace, un’assidua frequentatrice di Westworld che si trova in visita nel parco proprio quando la situazione va fuori controllo, come abbiamo potuto vedere nell’episodio finale della prima stagione. La Herbers è la terza new-entry come regular nel cast della seconda stagione, e la prima completamente nuova, dopo che era stata annunciata la promozione da ricorrenti a regolari di Talulah Riley e Louis Herthum.

westworldKatja Herbers faceva parte del cast di Manhattan, la serie della WGN America, oltre ad aver lavorato in The Leftlovers della HBO e in The Americans della FX. Prossimamente comparirà in Manhunt – Unabomber, la mini serie targata Disovery Channel che la vedrà recitare nei panni della moglie di Ted Kaczynski (Paul Bettany).

Il cast della prima stagione di Westworld includeva in particolare Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins Jr.

Westworld – Dove tutto è concesso è basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton, ed è descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”: la serie racconta le vicende relative ad un avveniristico parco a tema chiamato per l’appunto Westworld. La produzione della seconda stagione comincerà proprio in questo mese e la serie parteciperà al Comic Con di San Diego, dove farà il suo debutto ufficiale.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *