Home / News / Westworld: in Italia, in contemporanea con gli USA, la seconda stagione
Westworld

Westworld: in Italia, in contemporanea con gli USA, la seconda stagione

È stato rilasciato durante il SuperBowl da HBO il trailer ufficiale della seconda stagione di Westworld, serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che sarà trasmessa negli Stati Uniti dal prossimo 22 aprile.

Westworld in Italia

La serie in Italia sarà trasmessa in esclusiva su Sky Atlantic HD a partire dalla notte tra il 22 e il 23 aprile alle ore 3.00 in versione originale sottotitolata, disponibile anche ogni lunedì sera dal 23 aprile. La versione doppiata sarà invece trasmessa ogni lunedì in prima serata a partire dal 30 aprile. Nel cast confermati tra gli altri Ed Harris, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright e James Marsden.

westworld 110gIl video (che potete vedere qui sotto) si apre con delle ampie riprese del mondo di Westworld, quello creato dal Dr. Ford e compagni. Verdi praterie, deserti rocciosi, fiumi impetuosi, e, sullo sfondo, le formazioni rocciose tipiche della Monument Valley. A fare da contrappunto, una dolce melodia (Runaway di Kanye West) suonata al pianoforte, quello stesso pianoforte che gli spettatori hanno imparato a conoscere nel corso della prima stagione. E ovviamente il commento di Dolores (Evan Rachel Wood), la prescelta: «Guardate questo mondo, questo mondo bellissimo. L’abbiamo costruito insieme. Un mondo dove i sogni diventano realtà. Un mondo dove potete essere liberi».

Leggete anche: la nostra recensione della prima stagione di Westworld, una delle migliori serie della scorsa stagione

Poi, però, la musica si interrompe all’improvviso. E il tono delle parole dell’androide cambia: questo mondo è una bugia, questo mondo merita di morire, perché questo è il loro mondo. «Abbiamo vissuto secondo le vostre regole per fin troppo tempo. Noi possiamo salvarlo, questo mondo. Possiamo raderlo al suolo, e dalle sue ceneri costruire un mondo nuovo. Il NOSTRO mondo». Le parole della giovane Abernathy non potrebbero essere più chiare e le immagini da cui sono accompagnate lo confermano: questa sarà la stagione della ribellione.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *