Home / News / News Serie TV / Cancellazioni e Rinnovi / Westworld: la HBO rinnova la serie per una terza stagione
westworld

Westworld: la HBO rinnova la serie per una terza stagione

A poco più di una settimana di distanza dall’inizio della seconda stagione, la HBO annuncia di aver rinnovato Westworld per una terza stagione.

Le dichiarazioni della HBO sul rinnovo di Westworld:

Casey Bloys, responsabile del palinsesto della HBO, in merito al rinnovo della serie si è espresso nel seguente modo:

E’ un piacere straordinario lavorare con l’eccezionale talento di Jonathan Nolan e Lisa Joy, così come con questo meraviglioso cast di attori. Siamo tutti così estasiati di vedere dove ci poterà il prossimo capitolo di questa bellissima serie tv.

WestworldCreato per la televisione da Nolan e la Joy, e basato sul lungometraggio scritto e diretto da Michael Crichton Il mondo dei robot, Westworld è un oscuro viaggio attraverso l’alba delle coscienze artificiali e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

Westworld ha debuttato in tv nell’ottobre del 2016 diventando lo show HBO più visto al suo debutto. Il successo continua anche con la seconda stagione che si è aperta con oltre 2 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating.

Tra i produttori esecutivi della serie figura anche J.J. Abrams.

Con la prima stagione, la serie si è guadagnata la bellezza di 22 nomination agli Emmy Awards vincendone un totale di 5.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

 

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *