Home / News / Wes Anderson ha iniziato le riprese di The French Dispatch
ap 828378633626 e1499459201181

Wes Anderson ha iniziato le riprese di The French Dispatch

Mentre il film d’animazione Isle of Dogs naviga verso le nomination agli Oscar, Wes Anderson ha iniziato le riprese del suo nuovo film la scorsa settimana nel sud-ovest della Francia a Angoulême, dove i giornali locali hanno riportato diverse immagini dal set. Si tratta del primo film che Wes Anderson, pur abitando a Parigi da diverso tempo, ambienta in Francia.

The French Dispatch di Wes Anderson non sarà un musical

Wes Anderson, regista di The French DispatchDiversamente da quanto era stato reso noto in precedenza, il decimo film di Wes Anderson non sarà un musical. Secondo una fonte vicina alla produzione, The French Dispatch è una lettera d’amore ai giornalisti di un avamposto di un giornale americano nella Parigi del XX secolo e si concentra su tre storie.

Gli attori ufficialmente presenti nel cast…

Come sempre il film comprende nel cast un insieme di attori che hanno lavorato diverse volte con Wes Anderson come Bill Murray, Frances McDormand e Tilda Swinton (che vedremo a breve al cinema in Suspiria) ma anche dei nuovi nomi, come Benicio del Toro, Jeffrey Wright e uno dei nominati agli Oscar Timothée Chalamet.

…e gli attori non ufficialmente confermati

Mentre questi nomi sono stati confermati, la presenza di Brad Pitt, Natalie Portman e Léa Seydoux rimane tutt’ora soltanto una voce di corridoio. La Portman aveva partecipato alla realizzazione del corto Hotel Chevalier, diretto dal regista texano, la Seydoux aveva avuto una parte in Grand Budapest Hotel e Brad Pitt ha interpretato M. Hulot nella pubblicità della SoftBank. Quindi non si può mai sapere…

Scritto da Wes Anderson, si tratta di un film con una produzione indipendente e potremmo probabilmente vederlo a Cannes con il solito distributore Fox Searchlight.

Per vedere in streaming legale i film di Wes Anderson potete cercare su Filmamo.it

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *