Home / News / Watchmen: ecco i primi teaser della serie HBO di Damon Lindelof
watchmen

Watchmen: ecco i primi teaser della serie HBO di Damon Lindelof

L’account Instagram ufficiale della serie HBO Watchmen creata da Damon Lindelof ha pubblicato tre nuovi video teaser con didascalie che recitano: “Abbandonate ogni speranza, voi che entrate qui”, “Raggiungi e tocca Marte” e “Non è più il 1985”.

Leggi anche: Jeremy Irons nel cast della serie

I video hanno riferimenti a elementi del fumetto originale di Watchmen, tra cui una bandiera americana con 51 stelle (con il Vietnam che diventa il 51° stato) e il viaggio di Doctor Manhattan su Marte.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Abandon all hope, ye who enter here.

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Reach out and touch Mars.

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

It’s not 1985 anymore.

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

Ambientata nel 1985, in vista di una guerra nucleare tra Stati Uniti e Unione Sovietica, quella di Watchmen si presenta come una storia distopica e satirica, in cui i protagonisti sono un gruppo di supereroi dichiarati fuorilegge da un decreto amministrativo che prendeva atto del crescente malcontento popolare nei loro confronti.

In una lettera ai fan, Lindelof ha rivelato che la serie partirtà da una storia originale con volti nuovi e personaggi sconosciuti introdotti nell’universo della storia..

La serie è composta da un cast che comprende Jeremy Irons (Justice League) nel ruolo di Ozymandias, Regina King (The Leftovers), Don Johnson (Django Unchained), Louis Gossett Jr. (Hap e Leonard), Tim Blake Nelson ( Colossal), Adelaide Clemens (Rectify), Andrew Howard (Bates Motel), Frances Fisher (Maestri del sesso), Jacob Ming-Trent (White Famous), Yahya Abdul-Mateen II (La serva), Sara Vickers (La corona) , Tom Mison (Sleepy Hollow), Jean Smart (Fargo) nei panni di un misterioso agente dell’FBI e James Wolk (Zoo, Tell Me a Story).

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *