Home / News / Waco: Paramount Network rilascia il secondo trailer della nuova miniserie
waco

Waco: Paramount Network rilascia il secondo trailer della nuova miniserie

Paramount Network ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Waco, la nuova miniserie che verrà lanciata sulla rete a gennaio. È passato un mese e mezzo da quando è stato diffuso il primo trailer dello show prodotto dalla Weinstein Television, i cui crediti sono stati rimossi in seguito allo scandalo che ha travolto il produttore americano.

Leggete anche: Mindhunter, la recensione della prima stagione dello show Netflix

“La vedi questa? È la mia famiglia”, afferma nel filmato il leader dei davidiani David Koresh, interpretato nella serie da Taylor Kitsch. “Non sarà forse come la tua, ma sei venuto a puntare le pistole contro mia moglie e i miei figli. Rimarrò qui ad aspettarti”. La nuova serie di Waco debutterà il 24 gennaio su Paramount Network. Date un’occhiata al trailer qui sotto!

La trama e gli interpreti di Waco

Composta da sei episodi, la serie evento di Waco racconta la vera storia del predicatore David Koresh, allontanatosi dalla Chiesa cristiana avventista del settimo giorno per istituire la controversa setta religiosa dei davidiani (Branch Davidians). wacoLo show si incentrerà, in particolare, sugli eventi del febbraio 1993, quando la sua comunità venne presa d’assedio dalle forze dell’ordine nella sua fattoria a Waco, in Texas: l’oppressione si concluse drammaticamente con un incendio che causò la morte di 53 adulti e 21 bambini. Lo show si ispira a due biografie, A Place Called Waco, del davidiano David Thibodeau, uno dei nove sopravvissuti all’incendio del 19 aprile 1993, e Stalling for Time: My Life as an FBI Hostage Negotiator, scritta dal negoziatore dell’FBI Gary Noesner (interpretato da Michael Shannon).

Accanto a Kitsch e Shannon, faranno parte del cast John Leguizamo, Andrea Riseborough, Rory Culkin, Melissa Benoist, Paul Sparks, Shea Whigham, Camryn Manheim e Julia Garner.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Deadline

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *