Home / News / Vite in fuga: tutte le curiosità sulla nuova fiction di Raiuno
Vite in fuga

Vite in fuga: tutte le curiosità sulla nuova fiction di Raiuno

Dal 23 febbraio andrà in onda su Raiuno Vite in fuga, la nuova serie tv che porterà gli spettatori in un genere finora inedito per la prima serata: il family-thriller. Ecco qualche anticipazione su quello che potrebbe essere il prossimo fenomeno mediatico, tra colpi di scena e i fantasmi del passato che non smettono di perseguitare i protagonisti.

La trama di Vite in fuga

Claudio Caruana è il direttore di un istituto di credito al centro di uno scandalo finanziario, a seguito del quale alcuni clienti si sono tolti la vita. Quando anche uno dei più stretti collaboratori di Claudio viene trovato ucciso, tutti i sospetti ricadono su di lui. A seguito di pesanti minacce nei confronti della moglie Silvia e dei due figli adolescenti, Claudio non avrà altra scelta che trasferirsi in Alto Adige per tentare di ricominciare una nuova vita sotto falso nome. Del caso inizia a indagare nel frattempo una poliziotta dalla vita tormentata .

Regista e cast

A dirigere Vite in fuga è Luca Ribuoli, regista della serie tv nata dall’idea di Pif La mafia uccide solo d’estate. Nei panni del protagonista, Claudio Caruana, ci sarà Claudio Gioè, già impegnato in ruoli altamente drammatici sia in serie televisive (Paolo Borsellino, Il capo dei capi, Squadra antimafia) che al cinema (gli indimenticabili I cento passi e La meglio gioventù, per la direzione di Marco Tullio Giordana). A interpretare la moglie Silvia sarà Anna Valle, apprezzata in Questo nostro amore, Callas e Onassis e nel più recente La compagnia del cigno. A completare il cast figurano Barbora Bobulova (Il sangue dei vinti, e il bellissimo Cuori puri) e Francesco Arca, tra i protagonisti di Spectre, ultimo episodio della saga 007 diretto da Sam Mendes.

About Redazione

One comment

  1. La data è stata positicipata…confermate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *