Home / News / Vis a Vis – Il prezzo del riscatto: trama, trailer e cast della serie spagnola disponibile su Netflix
Il cast di Vis a Vis

Vis a Vis – Il prezzo del riscatto: trama, trailer e cast della serie spagnola disponibile su Netflix

Avete già terminato in pochi giorni i nuovi episodi de La casa di carta 4 e vi sentite già orfani di serie tv spagnole? Non preoccupatevi, perché su Netflix troverete disponibili le 4 stagioni di una serie iberica ideata dallo stesso autore de La casa di carta. Il titolo è Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Scopriamo qualcosa di più su questa serie.

Vis a Vis – Il prezzo del riscatto: trama

Macarena è una giovane donna ingenua che, con la complicità del suo capo di lavoro, commette diversi crimini di manipolazione e appropriazione indebita nell’azienda in cui presta servizio. Macarena viene però scoperta, arrestata e accusata di ben quattro reati fiscali, per i quali è provvisoriamente detenuta nella prigione di Cruz del Sur.

Leggi anche: La casa di carta 5 si farà?

Il trailer

Qui di seguito il trailer di Vis a Vis – Il prezzo del riscatto:

Il cast

Il cast della serie è composto dai seguenti attori: Alba Flores, María Isabel Díaz, Marta Aledo, Najwa Nimri, Berta Vázquez, Jesús Castejón, Alberto Velasco, Inma Cuevas, Maggie Civantos, Roberto Enríquez.

Se il nome di Alba Flores, la protagonista della serie, vi dice qualcosa, beh, non vi state sbagliando. Alba Flores è conosciuta ai più come l’inteprete di Nairobi in La casa di carta. E le cose in comune con la serie che segue le vicende della banda capitanata dal Professore non terminano qua perché Vis a Vis – Il prezzo del riscatto è una serie ideata e scritta, tra gli altri, dallo stesso autore de La casa di carta, ovvero Álex Pina. Gli altri autori della serie sono Iván Escobar, Esther Martínez Lobato e Daniel Écija.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *