Home / News / Vikings: morti eccellenti in arrivo nella seconda parte della quinta stagione
vikings

Vikings: morti eccellenti in arrivo nella seconda parte della quinta stagione

ATTENZIONE Contiene spoiler per le stagioni quattro e per la prima parte della cinque di Vikings 

Alcuni personaggi importanti potrebbero essere pronti a festeggiare con gli dei nel Valhalla quando Vikings tornerà per la seconda metà della quinta stagione.

“Ci saranno, nella seconda parte della quinta stagione delle morti significative”, ha dichiarato lo showrunner Michael Hirst, aggiungendo che potrebbe non riferirsi ai personaggi che i fan si aspettano.

La seconda parte della quinta stagione di Vikings

vikingsAlla fine della prima parte della quinta stagione, con il decimo episodio, la regina guerriera Lagertha (Katheryn Winnick) sembrava una donna distrutta in seguito alla sconfitta in battaglia. Potrebbe essere una delle vittime della prossima puntata?

“Non necessariamente”, dice Hirst. “So che ci sono molte speculazioni su questo, la gente sta leggendo le rune, ma direi che è meglio non leggerle male le rune. Ci sono molti grandi cambiamenti nella vita di Lagherta, ma non significa necessariamente che stia per uscire dallo show… o che non stia per farlo!”

Il figlio di Lagertha, Bjorn (Alexander Ludwig), è stato con noi fin dall’inizio e, come suggerisce il suo soprannome “Ironside”, è sopravvissuto a numerose battaglie con poco più di un graffio. Eppure è arrivato vicino alla morte nella prima parte della quinta stagione, evitando per poco l’esecuzione. La sua fortuna potrebbe essere sul punto di esaurirsi?

vikings

Ivar the Boneless (Alex Høgh Andersen) è un altro grande protagonista del quale i fan potrebbero chiedersi il destino. Il capo storpio ma feroce è nel bel mezzo di un periodo di ascesa, ma ciò significa mettersi in pericolo mentre affronta una battaglia alla testa del suo esercito.

Qualunque personaggio chiave gli dei (e Hirst) ritengano opportuno far morire, potrebbe essere un po’ meno uno shock per gli spettatori di quanto non potesse essere stato in passato. Vikings è sempre stata notoriamente una serie sanguinosa, ma la stagione precedente ha visto lo show davvero ad alti livelli quando si è trattato di uccidere dei personaggi importanti.

Leggete anche: Scorsese e Michael Hirst insieme per realizzare una serie sui Cesari

La quarta stagione ha visto la morte del protagonista carismatico Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel), così come il re della Northumbrian Aelle (Ivan Kaye), e Helga interpretata dalla figlia di Hirst Maude Hirst, la cui sorella Georgia interpreta Torvi.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

 

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *