Home / Netflix / Velvet Buzzsaw: trailer ufficiale del film Netflix con Jake Gyllenhaal
Jake Gyllenhaal in Velvet Buzzsaw

Velvet Buzzsaw: trailer ufficiale del film Netflix con Jake Gyllenhaal

Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale del film Velvet Buzzsaw che vede tra i suoi interpreti principali l’attore Jake Gyllenhaal.

Leggi anche: il trailer del film Netflix scifi Io

Velvet Buzzsaw: trama e trailer

Velvet Buzzsaw è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti pagano prezzi esorbitanti quando l’arte e commercio vengono a contatto.

A completare il cast troviamo anche Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen e John Malkovich. La regia e la sceneggiatura del film sono a cura di Dan Gilroy, che torna a lavorare insieme a Jake Gyllenhaal dopo il successo di critica nel 2014 con Lo sciacallo – Nightcrawler.

Il film sarà presentato all’imminente nuova edizione del Sundance Film Festival 2019, la kermesse cinematografica ideata da Robert Redford e sarà disponibile su Netflix dal 1° febbraio 2019.

Di seguito, il trailer ufficiale:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *