Home / News / Veep: il trailer della sesta stagione in arrivo il 16 aprile su HBO
Veep

Veep: il trailer della sesta stagione in arrivo il 16 aprile su HBO

Veep tornerà sugli schermi di HBO questa primavera (mentre ancora non si sa in quale data tornerà su Sky) con la sua sesta stagione, e per la prima volta nella storia della serie tanto applaudita dalla critica, il corso degli eventi potrebbe avere qualche difficoltà a tenere il passo con l’assurdità della politica della vita reale. HBO ha appena rilasciato un teaser per la prossima stagione, che potete vedere qui a fine articolo.

Veep, la sesta stagione

Ci riconnettiamo con lo show, prendendo il via dalla sconfitta elettorale di Selina Meyer (Julia Louis-Dreyfus) e il prossimo ciclo di episodi troverà la nostra combattiva “eroina” in contemplazione del suo futuro.Veep “Essere un ex-presidente è come essere un capezzolo di un uomo”, dice la Dreyfus in apertura del teaser. Eppure, aggiunge in modo speranzoso “questo è il mio secondo atto: Selina Meyer viaggia per il mondo diffondendo la democrazia come paziente zero”.

Mandel, che ha rimpiazzato alla guida dello show il creatore della serie Armando Iannucci, ha continuato a promettere che l’episodio di Bob Bradley che finisce con le schede elettorali mancanti in Nevada non è stato un trucco per riportare la Meyer alla presidenza. “Avete la mia parola che lei non sarà il presidente degli Stati Uniti e non sarà il vice-presidente degli Stati Uniti. Veep tratterà le avventure di un ex presidente degli Stati Uniti.”

Veep, il trailer

Anna Chlumsky, Tony Hale, Gary Cole, Reid Scott e Timothy Simons sono i co-protagonisti nello spettacolo, che ha recentemente vinto l’Emmy Award come migliore serie Comedy per il secondo anno consecutivo.

La Louis-Dreyfus, nel frattempo, ha vinto cinque Emmy consecutivi per la sua performance, tra molti altri riconoscimenti. La sesta stagione di Veep, che sarà composta da 10 episodi, avrà la sua premiere su HBO il 16 aprile.

https://youtu.be/p37KETPpde0

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *