Home / News / Veep e Silicon Valley: la HBO rinnova entrambe gli show
Veep

Veep e Silicon Valley: la HBO rinnova entrambe gli show

HBO ha rinnovato le sue serie comedy Veep e Silicon Valley, amate molto dalla critica e che hanno una base di appassionati non enorme ma molto affezionata ad entrambe le produzioni HBO, trasmesse in Italia da Sky. Il rinnovo arriva, rispettivamente, per la settima e quinta stagione. Entrambe le serie torneranno in onda nel 2018.

Tutti e due i rinnovi arrivano prima che le stagioni, attualmente in corso, finiscano, visto che sono programmate, nella loro corsa d’oltre ocaeno, fino a 25 giugno.

Silicon Valley e Veep

Senza rivelare troppo per coloro che non sono in pari con lo show, l’ultima volta che abbiamo lasciato i nostri antieroi, la truffa della “click farm” di Jared (Zach Woods) era stata scoperta e insabbiata, uno scandalo aveva minacciato di spazzare via Gavin Belson (Matt Ross), un progetto parallelo rischiava di diventare accidentalmente un centro d’interesse e Erlich (TJ Miller) e Big Head (Josh Brener) avevano una nuova risorsa da giocarsi.

Silicon ValleyCreata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky, Silicon Valley, vincitrice di Emmy e Golden Globe, fornisce uno sguardo satirico alla “corsa all’oro” dell’ambiente high-tech, nel quale i più qualificati per avere successo sono i meno capaci di gestire il successo. La storia si concentra su sei ragazzi che lottano con gli alti e bassi del mondo delle start-up tech nel famoso distretto industriale californiano. Il cast principale comprende anche T.J. Miller, Josh Brener, Martin Starr e Kumail Nanjiani.

Veep, nella sesta stagione prende il via dalla sconfitta elettorale di Selina Meyer (Julia Louis-Dreyfus) e il ciclo di episodi in corso ha visto la nostra combattiva “eroina” in contemplazione del suo futuro. “Essere un ex-presidente è come essere un capezzolo di un uomo”, ha detto la Dreyfus in questa stagione. Eppure, aggiunge in modo speranzoso “questo è il mio secondo atto: Selina Meyer viaggia per il mondo diffondendo la democrazia come paziente zero”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Andrea Sartor

Cresciuto a pane (ok, anche qualche merendina tipo girella o tegolino... you know what I mean... ) e telefilm stupidi degli anni 80 e 90, il mondo gli cambia con Milch, Weiner, Gilligan, Moffat, Sorkin, Simon e Winter. Ha pianto davanti agli uffici dell'HBO. Sogno nel cassetto: pilotare un Viper biposto con Kara Starbuck Thrace e uscire con Number Six (una a caso, naturalmente). Nutre un profondo rispetto per i ragazzi e le ragazze che lavorano duramente per preparare gli impagabili sottotitoli. Grazie ragazzi, siete splendidi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *