Home / Amazon / Utopia: John Cusack entra nel cast della serie Amazon Prime
John Cusack in Utopia

Utopia: John Cusack entra nel cast della serie Amazon Prime

John Cusack entra a far parte del cast della serie Amazon Prime Utopia nel ruolo del Dr. Kevin Christie.

Leggi anche: David Fincher spiega perché HBO ha rifiutato il remake della serie

In Utopia, un gruppo di giovani adulti che si incontrano online sono perseguiti senza pietà da un’oscura organizzazione dopo che questi sono entrati in possesso di un romanzo grafico underground. I ragazzi scoprono che le teorie della cospirazione nelle pagine dei fumetti potrebbero essere reali e si ritrovano nella pericolosa posizione, unica e ironica, di salvare il mondo.

Cusack interpreterà Christie, una carismatica e brillante mente che vuole cambiare il mondo attraverso la scienza. È l’ultima aggiunta al cast, dopo che Rainn Wilson si è unito al progetto per interpretare Michael Stearns e Sasha Lane è pronta ad interpretare il ruolo di Jessica Hyde.

Utopia segna il primo ruolo da protagonista di Cusack in una serie TV. È noto per i suoi ruoli in film come Say Anything del 1989 e Alta fedeltà del 2000. Cusack è anche apparso in film come Essere John Malkovich, Grosse Pointe Blank e The Butler.

Utopia è basato sull’omonima serie britannica di Dennis Kelly. Amazon ha ordinato una prima stagione dello show di nove episodi nel 2018. La serie è una coproduzione tra Endemol Shine North America e Kudos, uno studio di produzione Endemol Shine Group U.K. e Amazon Studios. Gillian Flynn figura come produttore esecutivo e showrunner con Kelly, anch’essa destinata alla produzione esecutiva. Jessica Rhoades, che ha collaborato con Flynn in Sharp Objects, sarà anche produttore esecutivo insieme a Sharon Hall, Karen Wilson e Diederick Santer.

Fonte: Variety

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *