Home / Netflix / Unicorn Store: trailer del film diretto e interpretato da Brie Larson
Brie Larson in Unicorn Store

Unicorn Store: trailer del film diretto e interpretato da Brie Larson

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Unicorn Store, il primo film diretto da Brie Larson (Room) e interpretato da lei stessa con Samuel L. Jackson e Joan Cusack.

Unicorn Store: trama, trailer e data di uscita

Kit (Brie Larson) è una ventenne riluttante a lasciare le comodità dell’adolescenza e abbracciare pienamente l’età adulta. Ma quando la scuola d’arte che frequenta le dà il benservito, Kit è costretta a tornare a casa con i suoi genitori e a fare un lavoro temporaneo in un ufficio noioso. Proprio quando ha deciso di mettere la testa a posto e di crescere, un misterioso venditore (Samuel L. Jackson) entra nella vita di Kit e si offre di regalarle il suo più grande desiderio.

Il debutto alla regia di Brie Larson, ancora al cinema con Captain Marvel, con una sceneggiatura di Samantha McIntyre, è una lettera d’amore per il bambino dentro di noi e ci ricorda che nessun sogno è impossibile.

Unicorn Store sarà disponibile su Netflix dal 5 aprile.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *